In forma come una star, i consigli di benessere di Gigi Hadid

1Gigi Hadid


Volete essere in forma come una star? Ecco i consigli di benessere di Gigi Hadid per essere belle e sane come lei. Le star sono le nostre icone e ci ispiriamo a loro per avere consigli su come stare bene; ad esempio, seguiamo gli esercizi di Demi Lovato o la dieta di Rita Ora.  

Oggi vogliamo parlarvi della super top model del momento, che a soli 20 anni ha già sfilato per le più grandi maison mondiali: Gigi Hadid. La splendida ragazza nata a Los Angeles, figlia di un operatore immobiliare palestinese e della modella Yolanda Foster, ha un viso angelico e forme prosperose. Dovete però sapere che sui social è stata criticata per non aver il fisico adatto per svolgere questo mestiere. Lei ha prontamente replicato: 

«Ho il seno, gli addominali, le cosce e il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. Mi adatto alla taglia campione. I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy, ne sono fiera». 

Ecco allora come essere in forma come la star Gigi Hadid e sentirsi belle e a proprio agio con il vostro fisico.
Esercizi fisici
2boxe esporte fitness interna 02
Gigi, come abbiamo detto, ha un corpo formoso e scolpito da anni di sport: la giovane modella, infatti, durante l’infanzia ha praticato numerosi anni di equitazione e successivamente, nel periodo dell’adolescenza, per 12 anni ha giocato a pallavolo. Questi sport, oltre ad averle dato un fisico scolpito, l’hanno aiutata ad imparare la disciplina e la costanza nell’ottenere risultati. Oggi che si è trasferita a New York pratica quotidianamente la boxe. Inizia la sua seduta di allenamento saltando la corda che, oltre che servire come riscaldamento, le permette di snellire le gambe. Successivamente passa a qualche esercizio di base della boxe ed infine ad una routine che vede l’alternanza ogni tre minuti di esercizi di bodybulding e di cardio. Insomma, la ragazza si impegna molto per mantenere un fisico attivo e tonico!
La dieta di Gigi Hadid
3gigi2
Oltre allo sport, per modellare il corpo Gigi segue una dieta equilibrata e sana. Il suo mantra è infatti: “Mangia sano per restare in forma”. La sua regola è quindi quella di una dieta rigorosa, ma ogni tanto ammette di concedersi qualche peccato di gola come hamburger e patatine fritte. 

Gigi programma i suoi pasti con largo anticipo, in modo da saper sempre cosa mangiare ed evitare di lasciarsi prendere dalle golosità. Inoltre, cucina tutto quello che mangia, così da pregustarsi il pranzo. Altro consiglio che ci dà è quello di consumare moltissimi agrumi, che la aiutano a decongestionarsi e a liberare le vie respiratorie. Lei li assume spesso sotto forma di spremuta, da bere mentre si cammina, così da favorire la sudorazione. Ora non vi resta che mettere in pratica i suoi consigli per un fisico bello e sano!

Pubblicato martedì 20/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su