I segreti per avere tanti “mi piace” su Ask

Social media concept

È l’era dei social network e chi non ha almeno un account sui uno dei social più conosciuti è ritenuto “out”. Uno dei social più in voga tra i giovanissimi è Ask: sai quali sono i segreti per avere tanti “mi piace”

Ask è uno degli ultimi gettonatissimi social che si basa sul fare e ricevere domande, sia con il proprio account che sotto profilo anonimo. 

Primo consiglio è quello di collegare il proprio account Ask con quello di Facebook e Twitter: in questo modo puoi ottenere tantissime visualizzazioni non solo dagli utenti di un solo social, ma da quelli di tutti quelli a cui sei registrato. 

Il trucco sta nel fare delle domande, cliccare mi piace sulle domande/risposte degli altri ed aggiungere alla cerchia degli amici quelli che ti potrebbero porre delle “questions”. 

Ricordati che è meglio essere registrati con un vero account, fare delle domande, o rispondere a quelle che ti fanno: un profilo anonimo non ti permetterà di ampliare i “mi piace” e le amicizie su Ask.
Il segreto principale è proprio l’interazione con altri utenti: fai domande, rispondi a quelle che ti fanno, commenta le risposte altrui.
Cerca di essere sempre originale e mai banale e scontato nelle risposte. Se è il caso, dai risposte che fanno sorridere! Gli altri noteranno la tua simpatia ed in breve tempo amplierai il gruppo di amici che ti seguono. 

Condividi le tue risposte sugli altri social, Facebook e Twitter in primis, in questo modo aumenterai il traffico e le visualizzazioni del tuo profilo e chissà che chi ti segue su uno di questi network non inizi a farlo anche per Ask. 

Il trucco principale, ricorda, sta nell’interazione con gli altri utenti e nello scambio reciproco di mi piace

È l’era dei social network, la tua popolarità dipende anche da quanto e come li usi. Tieni bene a mente, però, che la vita reale deve andare di pari passo con quella virtuale e che le domande si possono fare anche agli amici, ai genitori, ai fratelli e ai parenti!

Pubblicato giovedì 12/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su