I migliori giochi per Iphone

cover

Sei iPhone dipendente? Ora che la scuola è finita ed hai più tempo a disposizione, puoi impiegare le ore di libertà in compagnia del tuo “amico” iPhone. Ti suggeriamo i migliori giochi per Iphone. 

Se ancora non li hai scaricati, fallo immediatamente!  

Tra i migliori giochi per iPhone non puoi non avere Bejeweled, popolarissimo gioco che ti chiede di abbinare le combinazioni di gioielli uguali per completare il livello. Non credere che sia così facile!  

Se ami il genere, Magnetic Billiards è un divertentissimo gioco di intelligenza dove bisogna unire delle sfere per creare combinazioni uguali, oppure puoi scaricare Letterpress: il miglior gioco di parole dell’App Store. Si gioca con gli amici tramite per creare delle parole da una griglia di lettere. 

Se sei amante dei giochi d’azione, ti consigliamo Ghost Trick per appassionarti alle avventure del fantasma detective, mentre se siete delle avventuriere non potete perdere Waking Mars, che vi farà affrontare una strana avventura su Marte. 

Per le più coraggiose, Walking Dead, un’avventura horror suddivisa in sei episodi, oppure Doom and Destiny, che ti porterà a vestire i panni di un gruppo di quattro ragazzi proiettati in un mondo fantasy più pericoloso del previsto. 

Ami il brivido? The Room è un gioco per iPhone che mette di fronte a enigmi, strani meccanismi, simboli da decifrare e un’infinità di sorprese per scoprire cosa ci sia all’interno di una scatola che si trova al centro di una stanza. 

Preferisci le battaglie tra zombie e piante? Plants VS Zombies 2: usa le piante dell’orto come difesa per proteggerti dall’attacco degli zombie.  

Mentre, se vuoi ridere, scarica Hollywood Monsters, un gioco per iPhone dalla trama divertente: è un gioco di avventura in cui si controllano più protagonisti.

Pubblicato mercoledì 18/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su