I 7 snack più golosi

ice cream


Arriva l’estate, il caldo si fa strada tra i libri ed i pomeriggi in piscina. Quale momento migliore per sperimentare merende stratosferiche senza preoccuparsi delle calorie? Ecco qui per voi i 7 snack più golosi.
Unica controindicazione?
Non esagerare! 

1. Tronky
tronky
Il Tronky è uno di quei dolci che non passano mai di moda, ma che vogliono comunque stare al passo con i tempi. Infatti, è in commercio con due nuovissime varianti, latte cereali e al gusto di pistacchio. Perfetto per un pausa tra un capitolo e l’altro! 

2. Macedonia con gelato
Non è un vero e proprio snack, ma combina alla perfezione gli zuccheri della frutta con quelli del gelato.
In questo periodo i supermercati sono pieni di pesche, albicocche, fragole, ciliegie… Sbucciatele bene, tagliatele a pezzettini ed affogatele nel gelato! 

3. Kinder Merendero
kinder merendero
Questo snack è il nipote del classico ovetto Kinder. Puoi mangiarlo ovunque grazie al pratico cucchiaino incorporato, non si scioglie mai e, appena l’hai finito, puoi divertirti con la sorpresa contenuta nell’altra metà dell’uovo.
In pratica non ha controindicazioni! 

4. Baiocchi
Si trovano in commercio in pacchetti da 250 gr oppure in comode monoporzione da 6 biscotti ciascuno: ai primi caldi la crema di questi biscotti comincia a sciogliersi per un risultato ancora più sorprendente. 

5. Barrette al cocco
barrette
Credevate che dieta e golosità fossero cose inconciliabili? Non è così.
Queste barrette al cocco, oltre a contenere pochissime calorie, sono semplicemente squisite. Sgranocchiatele a metà mattina! 

6. Ringo gelato
ringo gelato
La bontà dei Ringo portata sottozero. Consiste in due maxi biscotti, uno bianco ed uno nero, che avvolgono gelato alla vaniglia o al cioccolato.
Sono buoni tanto quanto la loro variante invernale! 

7. Winner Taco
Winner Taco
Il Winner Taco è il gelato Algida per cui andavano pazzi i nostri fratelli maggiori: ha la forma di un taco messicano ed è composto da caramello, cialda e cioccolato. E’ “andato in pensione” all’inizio degli anni 2000 ma è stato richiesto a gran voce tramite Twitter e Facebook, ecco perchè ad oggi abbiamo ancora la possibilità di assaggiarlo.
Fateci sapere cosa ne pensate!

Pubblicato martedì 10/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su