Gli errori da non fare quando flirtate con il ragazzo che vi piace

flirtare


Sei pazza di qualcuno e vuoi conquistarlo? Allora meglio sapere quali errori sono da evitare quando si flirta con un ragazzo! Ogni persona ha il suo carattere e può scegliere il modo migliore per farsi avanti e far capire i propri sentimenti, ma è importante tenere a mente gli atteggiamenti che infastidiscono i ragazzi e capire quali sono le cose da non fare quando si flirta per evitare che scappino subito.
Essere molto esplicita
Quando flirti con un ragazzo devi fargli capire che ti piace senza essere troppo esplicita. Evita di saltargli addosso o stampargli un bacio sulla bocca: la seduzione è fatta di piccole cose: sguardi e attenzioni che però non siano così aggressive, perché altrimenti potresti farlo scappare.
Ridere continuamente
Evita di ridere continuamente ad ogni sua frase o battuta, perchè risulterai soltanto stupida ai suoi occhi e sicuramente poco desiderabile. Sii te stessa e non cercare di essere più interessante o simpatica forzando il tuo naturale atteggiamento perché l’effetto che si ottiene è sempre innaturale.
Fissarlo troppo
Non passare il tuo tempo a guardarlo con la bocca aperta come se fossi in adorazione, è poco dignitoso! Se qualcuno ti dovesse vedere non faresti di certo una bella figura. Stessa cosa per foto di nascosto e frasi d’amore scritte sui banchi: meglio evitare!
Dire bugie
Non dire mai bugie sul tuo conto: non vantarti di cose che non hai fatto e non spacciarti per un’appassionata di calcio se non hai mai seguito una partita in vita tua, perchè sarebbe davvero difficile reggere il gioco a lungo. Meglio essere se stesse, perchè è il modo migliore per conquistare il ragazzo che ti piace.
Ubriacarti
Provare a flirtare con il ragazzo che ti piace, dopo esserti scolata tre birre medie non è affatto una buona idea: potresti collezionare una valanga di figuracce e bruciarti ogni possibilità!
Interromperlo quando parla con gli amici
Gli amici sono molto importanti per ogni ragazzo. Quindi non iniziare a parlargli proprio mentre è in gruppo perché potrebbe infastidirsi: aspetta il momento migliore per scambiare due parole con lui senza essere sotto lo sguardo di suoi compagni.
Insistere troppo
Si dice che in amore vince chi fugge, quindi non essere troppo insistente. Fai dei tentativi, degli approcci discreti e poi osserva la sua reazione. Se ti evita o non risponde ai tuoi messaggi, forse è meglio lasciare perdere.

Pubblicato giovedì 28/04/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su