Frasi di Gemitaiz sull’amore, le più belle del rapper

frasi d'amore gemitaiz

Gemitaiz è definito la “next big thing” della musica hip hop italiana. Ha una poetica unica, tratta tematiche importanti ed ha personalità da vendere. Tra i tanti temi trattati da Gemitaiz nelle sue canzoni, non poteva sfuggire uno dei sentimenti universali, cantato da tantissime star della musica internazionale: l’amore! Conosciamo le frasi più belle del rapper Gemitaiz sull’amore

Classe 1988, Gemitaiz è entrato nel mondo della musica nel 2005 ed ha pubblicato il primo album di debutto, intitolato L’unico compromesso, nel 2013. 

L’amore non esiste è solo una sopportazione estrema, un susseguirsi di sguardi col nodo alla gola a cena.. fin quando le lacrime non diventano l’emblema di un rapporto che è stato concepito come un problema! (Come me)  

Senza l’amore non c’è odio e senza odio non c’è guerra. (Come me) 

Ti amo, da quando ti ho conosciuta e se qualcuno si accorge di un bene del genere non lo sciupa.. Io ti amo, non ho paura di dirtelo è proprio il fatto di saperlo che mi rende libero! (Ti Amo)  

Vorrebbero portarti via, farmi credere che non sei fatta per me, ma io ti amo alla follia! Voglio solo la tua compagnia! Vorrebbero portarti via, farti credere che non sono fatto per te, ma io ti amo alla follia! Non concepisco il mondo senza di te! (Ti Amo)  

Non avere te è come soffrire la fame! (Canzone triste)  

Avevo un idea dell’amore ma era distorta, come un rigore senza nessuno in porta. L’amore é una macchina senza ruote di scorta, pensi che le importa, due settimane e ti scorda! (Lo stesso) 

Posso spegnere la luce, posso chiudere gli occhi ma in testa ho te. (Blue Sky) 

Potevi avere chiunque, ma tu hai scelto me. Ora sono ubriaco e sono le tre, ti chiamo perché tu sai che sei la mia Blue Sky. (Blue Sky) 

Se ti accolli il mio cuore poi lo devi tenere e tutte le sere dargli da bere. (Disattivazione) 

Cuore infame, ti strapperei dal petto per trafiggerti con le lame. (Stare Male) 

Se voglio te non va bene un doppione, perché voglio l’oro e non voglio l’ottone. (Blue Sky) 

Sei il mio veleno ed insieme l’antidoto. (Baci al cianuro) 

Che è l’amore stesso che ci spara in petto! (Blue Sky) 

Tu che sei come ti ho sempre sognata, a volte penso che ti ho disegnata. (Blue Sky)
M’hanno spezzato il cuore. Adesso ce ne ho due: uno per le sofferenze mie e uno per le tue. (Niente) 

Sai quante volte è bastata una delle tue voci per farmi dimenticare di tutte le croci? (Ti Amo) 

Qual è la frase d’amore di Gemitaiz che ti piace di più?

Vedi anche:

Test: quale rapper italiano sei?
Test: quale rapper italiano sei?

Rime e ritmo sono le loro armi, personalità e stile ciò che li distingue. Fedez, Emis Killa, Gué Pequeno e J-Ax sono i rapper italiani del momento: non solo li sentiamo cantare, ma li vediamo impegnati anche in grandi produzioni televisive. E tu, a quale rapper assomigli? Scoprilo con questo test! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato martedì 02/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su