Festa della mamma: le star con le loro madri, foto

La mamma è una ricchezza per ognuno di noi: un’amica, una compagna, una maestra di vita, un punto di riferimento unico e insostituibile. E le celebrities che rapporto hanno con le loro mamme? Vediamo insieme alcune foto delle star con le loro madri!

Tutti nel mondo festeggiano la festa della mamma. Lo fanno anche le nostre star del cuore che alla mamma dedicano pensieri e regali speciali. Ma secondo voi che rapporto hanno le star con le loro madri?

Alcune di loro si fanno accompagnare dalla mamma ad eventi speciali: Beyonce sfila sul palco insieme alla sua bellissima mamma mentre Blake Lively si fa fotografare abbracciata alla mamma sul red carpet mettendo in evidenza una grande somiglianza!

Anche l’attrice Anna Hathaway somiglia tantissimo alla sua mamma, in particolar modo le due sfoggiano lo stesso sorriso mentre Britney Spears e la sua mamma mostrano lo stesso gusto per lo stile stravagante!

QUI -> La playlist di canzoni da dedicare per la Festa della Mamma

Selena Gomez ha un rapporto molto stretto con la mamma Mandy e prende ogni decisione pensando al suo consiglio: “Se questo lavoro non ti diverte più, smetti!”.
Anche Miley Cyrus ha un rapporto di grande complicità con la mamma, le due sembrano quasi sorelle tanto che le due hanno fatto twerking insieme scatenando milioni di polemiche!

FAI DA TE-> I biglietti più originali per la festa della mamma

E cosa proveranno le mamma dei sex symbol come Brad Pitt e David Beckham ad accompagnare i loro figli durante delle occasioni speciali?

Nella gallery troverai tantissime foto di star con le loro madri e tu, che rapporto hai con la tua?

TEST -> A quale mamma della tv o dei film assomiglia la tua?

Vedi anche:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su