DJ Hero: il gioco per chi sogna in fare il DJ. Guarda il video!

DJ Hero: il gioco per chi sogna in fare il DJ
Dopo il successo di Guitar Hero, arriva il gioco per PS3 e Xbox 360 con controller a forma di giradischi.
Un controller a forma di giradischi da attaccare alla tua PS3 o alla Xbox 360. Questo è il cuore di DJ Hero, il nuovo gioco dei creatori di Guitar Hero, uno dei giochi di più successo degli ultimi tempi.
Chi sognava in fare il chitarrista degli Aerosmith con Guitar Hero adesso può giocare a fare il DJ di fama internazionale, spaziando fra i diversi generi musicali, con 102 brani diversi che vanno dall’hip hop alla techno, dal pop al rock. Basta girare il disco del controller per creare l’effetto “scratch”, o usare il crossfader per passare da un brano all’altro in dissolvenza. Inoltre, puoi anche inserire effetti e campioni musicali, avendo quindi la possibilità di personalizzare le musiche disponibile come vuoi.
Ad esempio di quello che è successo per Guitar Hero, molti artisti hanno dato il permesso di utilizzare dei loro pezzi anche da casa. Black Eyed Peas, 50 Cent, Justic, Marvin Gaye, Beastie Boys e N.E.R.D. sono già tra i brani che trovate su DJ Hero. DJ Hero si trova anhe una versione speciale chiamata DJ Hero Renegade che include due CD extra con musica di Eminem e Jay-Z.
A fine gioco, il comodo stand che usi per appoggiare il piatto di DJ Hero, si trasforma in una vera e propria borsa per portare il gioco sempre con te. Eccolo in azione in questo video.
E allora, vi piace? Che altro gioco simile potrebbero inventare?

dj-hero-ps3-xbox-360

Pubblicato venerdì 04/12/2009 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su