Divine e Popolari: pro e contro dei due schieramenti.

Antonella e Patty: amiche per la pelle

Ciao ragazzi!

Anche oggi www.10elol.it lascia uno spazio speciale ai suoi utenti e dà loro la possibilità di scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Oggi è la volta di Debby, che scrive una cosa molto interessante. Sai nelle Divine che nelle Popolari infatti c’è qualcosa da imitare e qualcosa da imitare. Tu cosa ne dici? E’ vero? O bisogna imitare solo uno dei due schieramenti? Leggi e dì la tua!

REGOLE DI COMPORTAMENTO

Ecco i comportamenti adeguati da usare, e soprattutto da IMITARE:

1. Nel campo dell’amicizia, prendi spunto dalle Popolari, non fare sotterfugi come le Divine

2. Abbi più fiducia in te, non essere troppo timida come Patty; ma allo stesso tempo, non crederti superiore agli altri come Antonella…Imita Giusy che è una via di mezzo!!

3.NON DIRE IO SONO THE BEST,INVECE TU SEI SOLO UNA RACCHIA, perchè  facendo così, ti fai odiare da tutti!!comprese le tue amiche

4.Anche se qualche tua amica è andata meglio di te, ad esempio in un compito, non insultarla, nn dire che tu devi essere sempre la prima di tutti…vai da lei e falle le congratulazioni!!

5.Non insultare alcune persone se hanno dei difetti fisici o mentali…TI RENDI UNA\O IMBECILLE!!!!!!!!

Non so se queste regole vi sembreranno utili, però io almeno ho provato a darvi un consiglio, perchè prima mi credevo come Antonella e dicevo alle altre che erano delle racchie: mi odiavano tutti!!! Poi ho capito che è molto meglio imitare le Popolari, lo insegna anche Il Mondo di Patty: la vera bellezza è quella che illumina cuore!!! Quindi a tutti quelli che si credono superiori alle altre: state facendo un grossissimo errore!

Debby

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU CON www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato sabato 30/01/2010 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook