Divi barbuti, le star che stanno meglio con la barba


Sono sempre di più i divi barbuti, le star di Hollywood scelgono un look con la barba e che stanno davvero molto bene! Se tempo fa si usava essere ordinati e lisci come bambini, oggi gli uomini hanno detto addio al rasoio perché la moda li vuole barbuti, virili e maschi fino in fondo. Sarà che alle ragazze piace molto, ma ormai la barba è diventata un accessorio irrinunciabile e prende forma sul viso delle star, con forme e stili sempre diversi.  

In genere i divi non amano i cespugli da Babbo Natale, ma scelgono di far crescere giusto un accenno di barba, quel tanto per essere alla moda e virili senza rinunciare all’ordine. Tra questi c’è Ben Affleck che solitamente porta una barba leggera, ben curata, corta e regolata sulle guance e gli zigomi. Zayn Malik dei One Direction è irresisitibile in ogni caso, ma proprio qualche giorno fa è comparso sul suo profilo Twitter con barba scura e capello biondo: un look che non ha di certo lasciato le fan indifferenti!  

Emis Killa non sarebbe lui senza quel filo di barba appena accennata, che si intona perfettamente con il look metropolitano e da rapper. Tra le star con la barba nel mondo della musica c’è anche Marco Mengoni che sfoggia ormai da tempo la barba, in questo caso, però, più lunga e modellata, perfetta da abbinare a giacca e cravatta, per un look davvero elegante.  

Tra i divi barbuti più amati ci sono anche Ian Somerhalder, il sexy vampiro di The Vampire Diaries, e il collega Robert Pattinson della famosa saga Twilight, che abbiamo visto più volte sfoggiare sia una barba leggera che una versione più lunga e scompigliata.  

I divi di Hollywood son già belli di per sé, ma con la barba acquistano ancora più fascino. Qualche esempio? Brad Pitt, che abbiamo visto cambiare look tantissime volte, David Beckham che sfoggia una barba bionda e incolta, e Johnny Depp che, nonostante abbia cambiato tantissimi look, alla barba non ha mai rinunciato.  

Insomma, le star con barba sono davvero tante, e sinceramente noi non rimaniamo indifferenti al loro fascino rude. Sfoglia la gallery per vedere tutti i divi barbuti più belli!

Pubblicato lunedì 21/12/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su