Demi Lovato e Selena Gomez: chi è meglio in look total black?

Nei nostri guardaroba il nero non dovrebbe mai mancare: non crea il problema di dover abbinare i colori e per essere davvero eleganti è necessario curare solo qualche dettaglio… inoltre il nero non passa mai di moda e aiuta a slanciare la nostra figura.
Proviamo ad analizzare le tenute di Demi Lovato e Selena Gomez per capire come utilizzare un look total black con classe e originalità.
Demi per il suo look total black ha scelto un vestito corto e aderente, ma molto elaborato. La scollatura del vestito gioca con le trasparenze e un motivo di ricami che continua ad estendersi su tutto il vestito. Le gambe sono coperte da leggere frange del vestito che si partono dai fianchi dando al look un tocco molto sensuale. Un copri spalle realizzato con un tessuto molto leggero scende morbido sulle braccia di Demi lasciandole quasi scoperte: anche qui un pizzico di sensualità che rende l’insieme molto femminile. Il vita la star porta un nastro che è dello stesso tessuto del copri spalle. Demi ha reso tutto più elegante e sofisticato indossando gioielli molto luminosi che alternano perle a catene e brillantini. Completa il suo look total black con decollete nero con tacco e zeppa, semplice ma molto trendy .
Selena Gomez invece ha rinunciato ad un po’ di eleganza per giocare con forme e colori abbinando stili diversi fra loro per ottenere un look sofisticato ma divertente. La maglia a collo alto è davvero molto semplice, un po’ aderente e lucida è in perfetto stile acqua e sapone. Selena spezza la sua eccentrica tenuta con un gran fiocco in raso che tiene appoggiato sulla vita come una cintura. Il capo più glamour sono sicuramente i suoi leggins plissettati con brillantini e paillette: un mix di luci e colori per rompere il rigore del nero. Anche Selena sceglie il decollate, ma aperti e in vernice che ben si abbinano con la sua pochette nera. La collana dorata riprende l’arancio dei suoi leggins e… attenzione! Lo smalto nero non può mai mancare per rendere davvero completo il nostro look total black!

Total-black_int

Pubblicato domenica 03/10/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su