Costumi di Carnevale fai da te da realizzare in pochi minuti, ecco come fare

cat woman, costum carnevale

Sei stata invitata ad una festa di Carnevale all’ultimo momento e non hai nulla da metterti? Ecco per te quali sono i costumi fai da te da realizzare in pochissimi minuti sfruttando quello che hai già in casa o quello che potresti recuperare facilmente. 

Niente panico! Creare un costume di Carnevale in poco tempo è possibile, basta aguzzare l’ingegno e non farsi prendere dallo stress e dall’ansia. 

Tra le maschere di Carnevale più veloci da fare c’è Catwoman: dovrai semplicemente scegliere un look total black – ad esempio leggings e body nero – al quale abbinare un mantello ed una mascherina. Come vedi, in un attimo, il tuo costume è stato creato! 

In alternativa, potresti vestirti da Lara Croft: una canotta nera e uno shorts di jeans sono perfetti, completa il tutto con un paio di biker boots e recupera tra i giocattoli di fratelli più piccoli o amici una pistola di plastica. 

Vorresti travestirti da dea greca? Rovista nell’armadio di mamma e vai alla ricerca di una casacca morbida e rigorosamente bianca, abbinale una cintura e dei gioielli color oro e sei pronta per la tua festa di Carnevale

Che ne pensi di scegliere il costume da Super Mario? Se hai una salopette di jeans, abbinala ad una t-shirt rossa e completa il look con dei baffi che puoi disegnare con la matita nera per gli occhi. 

Come vedi realizzare dei costumi di Carnevale fai da te in pochissimi minuti è semplice, basta essere originali e non andare alla ricerca di soluzioni troppo complicate!

Pubblicato martedì 14/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su