Cosa fare se ti piace un ragazzo più basso di te? Tutti i pro e i contro da valutare

mi piace ragazzo basso di me


Ti piace un ragazzo più basso di te e non sai che fare? Ecco tutti i pro e i contro da valutare per prendere una decisione! Siamo abituati a pensare che il maschio della situazione debba essere forte, virile e alto. Fa parte dell’immaginario di ogni ragazza, popolato da principi azzurri perfetti come quelli delle fiabe. La realtà, però, è un po’ diversa e capita anche di innamorarsi di chi qualche difetto estetico ce l’ha, e allora che fare? Se il ragazzo che ti piace è un po’ più basso di te è meglio approfondire la conoscenza o interrompere sul nascere? Ecco tutti i pro e contro da prendere in considerazione!
Vantaggi di avere un ragazzo più basso
– Siete più o meno alla stessa altezza e, per una volta, non dovrai farti venire il torcicollo per dargli un bacio o guardarlo negli occhi. Sarà tutto molto più romantico…  

– Se ti fidanzi con un ragazzo più basso di te, potrai rubargli tutti i vestiti dall’armadio perché ti staranno a pennello. La ex di Tom Cruise, Katie Holmes, uscì di casa con i jeans dell’allora marito e lanciò la moda dei jeans boyfriend, che si usano tutt’ora!  

– Puoi indossare le scarpe più comode che hai perché non sembrerai mai un soldo di cacio accanto al tuo lui.  

– Quando coccoli un ragazzo basso, riesci ad avvolgerlo tutto in mille modi diversi, potendogli dimostrare il tuo affetto senza limiti!  

– Lui non cambierebbe nulla di te, ma se avessi voglia di sfogarti per un tuo difetto ti capirebbe subito e sarebbe capace di consolarti meglio di chiunque altro.
Svantaggi dell’avere un ragazzo più basso
– Se scegli di uscire con un ragazzo più basso devi aspettarti sguardi ironici o battutine da parte della gente. Bisogna non darci peso ed essere autoironici: in fondo, ci sono moltissime coppie vip con qualche centimetro in difetto per lui!  

– Mettere i tacchi alti è piuttosto indelicato se hai un ragazzo basso. Finché stai con lui potrai indossarli solo in occasioni rarissime e dovrai trovare un look che di tolga qualche centimetro.  

– Lui potrebbe sentirsi sminuito, almeno all’inizio, per la vostra differenza di altezza, e sentirsi poco virile. Sta a te consolarlo e trovare le parole giuste per fargli capire che sono altre le cose importanti che per te contano. L’amore non è questione di centimetri, ma di emozioni e sensazioni che non si possono spiegare, ma solo vivere!

Pubblicato venerdì 30/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su