Consiglio di lettura: Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover

tutto ciò che sappiamo di noi due

La scrittrice Colleen Hoover torna con il seguito di Tutto ciò che sappiamo dell’amore: Tutto ciò che sappiamo di noi due. Un libro romantico ed ironico che narra la storia d’amore di Layken e Will e del loro sentimento a lettere cubitali. 

Dicono che sia necessario che due persone si perdano per capire quanto davvero tengono uno all’altra: è quello che succede ai protagonisti di Tutto ciò che sappiamo di noi due in cui Layken e Will, dopo varie difficoltà, riescono finalmente a vivere in piena libertà il loro amore ma il destino li attende dietro l’angolo! 

I primi ostacoli tra Layken e Will sono nati proprio quando lei ha scoperto che il vicino di casa di cui era innamorata, era il suo professore.
La loro storia è nata con la poesia e, nonostante i problemi e le difficoltà, Layken e Will sono riusciti a far vincere l’amore.
Ma cosa succederà nel seguito, Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover

Layken e Will sono due ragazzi che sono stati messi a dura prova dalla vita e fin da piccoli si sono dovuti far carico di enormi responsabilità: devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due.
Ma, nulla scorre senza imprevisti e il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare l’idillio con Layken, decide di tenerle nasosto ciò che sta succedendo. Purtroppo Layken lo scoprirà ugualmente e inizierà a chiedersi su cosa sia realmente fondato il suo rapporto con Will mettendo in dubbio tutto ciò che i due ragazzi hanno costruito fino a quel momento.
La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Dipenderà tutto da Will e da quanto lui sia disposto a combattere per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre: la decisione di Will cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano. 

Questa volta tocca soprattutto a Will fronteggiare un’ultima sfida e dimostrare il suo amore per quella ragazza che non riesce a smettere di “intagliare zucche”. 

Un libro che parla dell’amore con la “A” maiuscola, perfetto per chi ama leggere sotto l’ombrellone storie coinvolgenti ed appassionanti che toccano il cuore dei lettori!

Pubblicato mercoledì 17/06/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su