Consigli di lettura per l’estate: Onyx di Jennifer Armentrout

jennifer armentrout onyx

Onyx di Jennifer Armentrout è un libro destinato a chi ama leggere sotto l’ombrellone e si appassiona facilmente alle vicende di personaggi ricchi di passioni e trame piene di azione e intrigo. 

I protagonisti di Onyx sono Daemon Black e Katy: lui, negli ultimi tempi, sembra essere un’altra persona, dolce, passionale, protettivo e anche un po’ geloso; forse ha iniziato a prendere sul serio la sua relazione con la ragazza. Katy, una bizzarra connessione aliena, non può negare l’evidenza: anche lei è perdutamente innamorata di Daemon Black, ma qualcosa mette a rischio la loro relazione. 

Il pericolo incombe sui due ragazzi e l’amore viene messo alla prova da una presenza minacciosa che viene da un altro mondo e nasconde qualcosa di impensabile. Katy rimane sconvolta quando scopre che qualcuno che pensava fosse morto è ritornato, e la situazione si fa sempre più complicata. 

L’amore riuscirà a resistere ad una forza superiore? Katy e Daemon sono decisi a voler scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, ma devono affrontare una lotta contro le dimensioni cosmiche.  

Onyx di Jennifer Armentrout è ricco di pathos e di azione perché, alla fine, nessuno è ciò che sembra e i segreti mieteranno vittime.  

Il libro rientra appieno nel genere young adult e tutto ruota attorno alla blogger – bella e simpatica – Katy e il suo vicino di casa – bello ma alieno – Deamon. Visto il finale, siamo quasi certi che ci sarà una continuazione di Onyx!

Pubblicato martedì 05/07/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su