Come utilizzare il fondotinta in inverno, i consigli per non sbagliare

5287 46 3.tif

Come utilizzare il fondotinta in inverno? Ecco i consigli per non sbagliare! Durante la stagione fredda la pelle risente maggiormente degli sbalzi di temperatura, provocando sul viso rossori davvero antiestetici. Come porre rimedio? In questo articolo vogliamo suggerirvi alcuni consigli per non sbagliare e sapere come utilizzare il fondotinta in inverno

Prima di applicare il fondotinta più adatto per la vostra pelle, ricordate di usare una crema nutriente. È consigliabile utilizzare due tipi di creme: una molto nutriente per la sera e una un po’ meno idratante per la mattina. In questo modo creerete una buona base per il fondotinta e proteggerete la pelle dal freddo. 

Se il vostro obiettivo è quello di avere una pelle impeccabile come quella delle modelle, dovrete prestare molta attenzione alla cura del viso. Ricordate ogni giorno di detergere la pelle ed utilizzare uno spray rinfrescante che lascerete asciugare naturalmente. 

Dopo questi passaggi, potrete stendere il fondotinta e creare, così, una sorta di seconda pelle sul viso. 

Uno dei segreti dell’uso del fondotinta in inverno sta nel far asciugare bene la crema, altrimenti il pigmento del fondotinta non aderisce bene e potrebbe così creare delle orribili macchie sul viso.
Inoltre, per far sì che la vostra pelle abbia un effetto porcellana, ricordate di fare ogni settimana uno scrub per eliminare le cellule morte e far assorbire meglio la crema idratante.  

Con questi piccoli accorgimenti potrete applicare il fondotinta in inverno con più facilità, ottenendo risultati da vera top model!

Pubblicato venerdì 07/11/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su