Come applicare il blush minerale bagnato per un makeup perfetto

blush minerale bagnato

Sei un’appassionata di makeup e vorresti che il trucco fosse sempre perfetto e originale? Proviamo a spiegarti come applicare il blush minerale bagnato senza creare un mix eccessivo di colori e tinte. 

La qualità principale dei trucchi minerali sta nel fatto che possono essere usati a secco o in versione umida, con acqua o con crema idratante. Se ti piace sperimentare con il makeup, ecco come potresti applicare il blush minerale bagnato: ricorda che il bush deve essere applicato quando il trucco e completo ed è importante non fare pasticci! 

Non appena avrai completato il makeup, inumidisci leggermente le setole del pennello da blush e prendi un po’ di prodotto. Stendilo sugli zigomi con un movimento circolare verso l’esterno e, nel caso dovessi fare qualche pasticcio, tampona con la spugnetta che usi solitamente per stendere il fondotinta. 

In alternativa, puoi applicare il blush minerale a secco e poi nebulizzare il tutto dopo. In questo caso potresti usare le nebbie fissative per il maquillage che rendono il trucco di lunga durata. 

Infine, un modo per applicare il blush minerale bagnato è quello di mescolarlo con la crema idratante che usi quotidianamente: applica il prodotto con i polpastrelli e picchetta sugli zigomi.
Et voilà! Il trucco con il blush minerale bagnato è completo e tu sarai perfetta per qualunque tipo di occasione!

Pubblicato martedì 18/10/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su