Cipria opacizzante, i segreti per una pelle perfetta

cipria opacizzante


La cipria opacizzante è uno degli strumenti indispensabili per il makeup. Ne hai acquistata una ma non sai come usarla per rendere al meglio il trucco? Ecco alcuni segreti per avere una pelle perfetta! 

Se non hai problemi di acne o segni del viso da nascondere potresti usare la cipria opacizzante senza il fondotinta, quindi ti basterà applicare una crema idratante su tutto il viso e spennellare un po’ di cipria opacizzante regalando immediatamente alla pelle un colorito luminoso. 

Quando decidi di usare questo prodotto per il tuo trucco giornaliero o da sera, però, scegli il colore giusto in base al tuo incarnato, evitando colori troppo intensi o troppo chiari che donano un effetto abbronzato o porcellanato troppo artificiali. 

Se hai la pelle grassa la cipria opacizzante può venire in tuo aiuto eliminando il classico effetto lucido che si crea sulla zona T: utilizzando il pennello adatto, intingilo nel barattolo e scuotilo leggermente per eliminare il prodotto in eccesso, poi passalo in modo omogeneo su fronte, naso, mento e angoli della bocca. 

Inoltre, il segreto per far durare più a lungo il rossetto sta nel passare la cipria opacizzante anche sulle labbra: in questo modo il tuo makeup sarà long lasting e durerà per un’intera giornata.

Pubblicato venerdì 07/04/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su