Carly Rae Jepsen: amore, stile ed ex-fidanzati. LEGGI!

cover

Carly Rae Jepsen è una delle giovani cantanti che ha raggiunto il successo partecipando ad un talent show, il Canadian Idol, classificandosi terza. Proviamo a conoscerla meglio: l’amore, lo stile e gli ex fidanzati di Carly Rae Jepsen

Uno dei più grandi successi musicali di Carly Rae Jepsen è la canzone “Call me maybe” che, come ha dichiarato la cantante, è ispirata ad uno dei suoi ex, Jordi Ashworth.
La cantante ha raccontato in un’intervista a Glamour come si sono conosciuti: “Quando sono stata nominata come cantautrice dell’anno in Canada, ai Juno Awards, ho chiesto a mio padre di accompagarmi per aiutarmi a camminare sul red carpet con i tacchi alti 10 cm. All’ultimo momento mio papà ha avuto paura del palcoscenico. Quindi il mio produttore ha chiesto al suo amico Jordi Ashworth di essere il mio accompagnatore mentre camminavo in quelle scarpe folli. Siamo stati insieme da allora”. 

Carly Rae Jepsen si distingue dalle sue coetanee anche per stile e modo di vivere. Sin da piccola, sua madre le ha insegnato ad avere stima di sé e del suo corpo. Lei stessa dice: “Mia madre mi ha insegnato a trattare il mio corpo con rispetto, di essere grata: ho due braccia e due gambe. La salute è la cosa più importante”.
Inconfondibile lo stile della cantante che, agli abiti trendy e all’ultima moda, preferisce combinare vintage e hippie con cose chic. Immancabile per lei è il rossetto! 

Tra le curiosità sulla vita di Carly Rae Jepsen, la cantante ha raccontato di non aver mai avuto un appuntamento fino ai 17 anni, da adolescente i ragazzi non le interessavano e preferiva stare con i suoi amici: “A 14 anni, per me c’erano solo i miei amici… ho avuto una cotta, ma non ero pronto per qualcosa di più. Ora mi innamoro facilmente, ma se resto delusa non concedo seconde possibilità!”. 

A marzo la cantante canadese ha lanciato il nuovo singolo, I Really Like You, su YouTube. Nella canzone, la parola “really” viene pronunciata 67 volte in tre minuti e mezzo e nel video c’è il famoso attore americano Tom Hanks che canta in “lip-sync” la canzone mentre passeggia e balla per le strade di SoHo, il quartiere di Manhattan. E alla fine del video c’è anche Justin Bieber, grande amico della cantante

Riguardo a Justin, Carly Rae Jepsen ha detto: “Vedo Justin come un ragazzo che sta lavorando duramente ogni giorno, e credo che i media possano a volte essere un po’ brutali e diano un eccessivo risalto alle cose. Io sto con lui. Lo sostengo. Penso che sia un bravo ragazzo, e sta facendo del suo meglio“. 

Sul nuovo album, invece, si sa ancora poco, lei lo descrive così: “Un album pop… ma un album con la mia versione di pop”. Carly Rae dice di essersi divertita ad incorporare il lato folk che le scorre nelle vene grazie a quello che era solita ascoltare con i suoi genitori, con i versi delle canzoni pop, dando maggiore profondità ai testi. Per il momento, però, non si può sapere altro sul prossimo album di Carly Rae Jepsen! 

Ora che avete conosciuto amore, stile ed ex fidanzati di Carly Rae Jepsen, siete pronte per ascoltare il nuovo singolo? Non dimenticate di guardare il video di I Really Like You!

Pubblicato lunedì 17/09/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su