Cappottini per cani, ecco come proteggere il vostro amico dal freddo con stile

Anche i cani amici delle fashion addicted devono avere i loro capi alla moda! Così, nel periodo più freddo dell’anno, che cosa ne pensi di regalare al tuo amico a quattro zampe un cappottino per cani originale e caldo?

I capi d’abbigliamento per i nostri animali domestici non sono solo un vezzo delle celebrities e anche i nostri animali possono essere protetti dal freddo con qualcosa di caldo e simpatico.

Dai cappottini per cani fatti a maglia fino a quelli più divertenti, scopriamo quali sono le idee migliori per rendere il nostro cane davvero glam!

Chi ama lavorare a maglia può realizzare in casa dei cappottini per cane in lana o in cotone. In questo caso, sarebbe divertente realizzare qualcosa di coloratissimo che non faccia passare il nostro amico inosservato!
1_Cappottino blu per cani
Se il tuo cane è fashion addicted come te potresti coprirlo con un cappottino simile ai giacconi di panno che sono sempre in voga durante l’inverno. Puoi scegliere tra i modelli semplici e quelli arricchiti con catene e bottoni.
2_Cappottino grigio per cani
Il tuo cane è simpaticissimo e ti piacerebbe coprirlo dal freddo in modo divertente? Ci sono tantissimi cappottini per cani multicolori che riprendono le forme di altri animali, come l’elefante o il drago: simpaticissimi!
3_Cappottino verde per cani
Oppure puoi coprire il tuo cagnolino con dei cappottini animalier: una stampa che è sempre di moda sia nel nostro armadio che in quello del tuo amico a quattro zampe!
4_Cappottino animalier per cane
Nella gallery puoi trovare tantissimi cappottini per cani originali e simpatici da far indossare loro durante l’inverno. Quale scegli?

Pubblicato giovedì 15/12/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su