Capelli da star: copia le trecce di Selena Gomez

selena gomez trecce

Selena Gomez ha una grandissima passione per le trecce. Ama portarle in tutti i modi e in tutte le occasioni. Puoi provare ad imitare il look di Selena Gomez copiando le acconciature con la treccia. 

A seconda del tipo di treccia, questo modo di acconciare i capelli è perfetto sia per un red carpet sia per una serata con le amiche.  

Negli ultimi mesi Selena Gomez ha sfoggiato tantissimi hairstyle con le trecce! Guarda le foto qui sotto e ispirati per avere un look trendy e da vera star. 

Clicca qui per leggere la guida completa a tutti i tipi di trecce!
Se hai capelli lunghi e morbidi, copiare le trecce di Selena Gomez sarà facilissimo! Partiamo dalla prima treccia, perfetta per un pomeriggio di shopping con le amiche.
La-treccia-a-spinaLa treccia che sfoggia Selena Gomez in quest’occasione è bassa e morbida. Basta fare una riga laterale e raccogliere i capelli di lato. Poi fai una treccia morbida da fermare in punta con un elastico che si mimetizza con il colore della chioma.
In poco tempo farai un’acconciatura con la treccia molto trendy! 

In questa foto Selena Gomez sfoggia una treccia a cerchietto, solo da un lato, un modo carino e femminile per acconciare i capelli.Selena-Gimez-e-la-treccia-a-cerchiettoRealizzare una treccia a cerchietto solo da un lato è molto semplice. Raccogli una ciocca di capelli vicino alla fronte e fai una treccia che lascerai cadere tra i capelli sciolti. 

Se vuoi fare un’acconciatura con la treccia per un’occasione importante, copia la treccia acconciata di Selena Gomez.Selena-Gomez-e-la-treccia-acconciataRealizzare una treccia acconciata è facile. Raccogli i capelli dietro la nuca e fai una treccia morbida che raccoglierai come uno chignon. Usa le forcine per fermare l’acconciatura e lascia cadere sul viso qualche ciocca di capelli. 

Imitando le trecce di Selena Gomez, potrai sfoggiare hairstyle sempre diversi e di grande tendenza!

Vedi anche:

Quanto conosci Selena Gomez? Quiz!
Quanto conosci Selena Gomez? Quiz!

Pensi di essere un vero Selenator? Credi di sapere tutto sulla carriera e sulla vita privata di Selena Gomez? Mettiti alla prova con il quiz dedicato a Sel.

Vai al quiz

Pubblicato sabato 09/11/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su