Benji & Fede presentano Vietato Smettere di Sognare: video intervista

benji e fede vietato smettere di sognare libro

In occasione dell’uscita di Vietato Smettere di Sognare, Benji & Fede si raccontano davanti alle telecamere di 10eLOL: guarda la video intervista!
Il libro biografia del duo modenese arriva nei negozi il 31 marzo 2016, edito da Rizzoli. Lo stesso giorno, Benjamin Mascolo e Federico Rossi danno via all’instore tour, partenza da Modena (la città dove sono cresciuti) per concludersi a Palermo: i due artisti visitano le principali città italiane per incontrare i fan e presentare appunto Vietato Smettere di Sognare. Se vuoi approfondire e conoscere tutte le date dell’instore, clicca qui.

Vedi anche:

Test, Benji & Fede: quale canzone descrive il tuo carattere?
Test, Benji & Fede: quale canzone descrive il tuo carattere?

Otto canzoni di Benji e Fede, New York, Lettera, Lunedì, Tutta d'un Fiato, Eres Mia, Amore Wi-Fi, Tutto per una ragione e Forme geometriche: ognuna con un "carattere" diverso, marcato dal testo e dal ritmo del brano stesso. Divertiti a scoprire con il test, quale hit tratta da 20:05 o da 0+ di Benji e Fede ti rispecchia e preparati ascoltarla a tutto volume! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato mercoledì 30/03/2016 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su