Amiche d’infanzia, come mantenere questo rapporto anche da grandi?

mantenere rapporto amiche infanzia


Da piccole vi siete giurate amicizia eterna e riuscire a mantenere il rapporto anche da grandi sarà difficile ma possibile: come continuare ad essere amiche anche quando le vostre strade si divideranno per motivi di studio o personali? 

Le amiche d’infanzia sono sempre le migliori perché sono quelle con le quali hai condiviso i momenti spensierati della giovinezza e dell’adolescenza, quelle che ti conoscono meglio e quelle con le quali custodisci i segreti più intimi e divertenti. 

Nonostante l’età e la crescita, però, è possibile mantenere un rapporto con le amiche d’infanzia: ti basterà fare attenzione ad alcuni aspetti da curare e coltivare senza mai trascurare nulla. 

Conoscendo molto bene le tue amiche fin da piccole, ne apprezzerai pregi e difetti: accettare ogni aspetto caratteriale farà in modo che la vostra amicizia possa durare in eterno. 

Pur non abitando più vicino a loro, ci saranno tantissime cose che ti ricorderanno le tue amiche d’infanzia e che ti faranno rimanere legata ad alcuni ricordi: resta sempre in contatto con loro e, magari, crea un gruppo su Whatsapp con il quale comunicare quotidianamente. 

Per mantenere un rapporto anche da grandi con le amiche d’infanzia ricordati di riservare loro sempre dei momenti della giornata, oppure puoi pensare di organizzare degli incontri durante i quali vedervi e riunirvi… proprio come ai vecchi tempi!

Pubblicato giovedì 04/05/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su