Abbiamo litigato perché non ho rispettato un suo segreto

Abbiamo litigato perché non ho rispettato un suo segreto
RIASSUNTO:
Laura vuole fare pace con la miglior amica che le manca tanto. Leggi il consiglio di Kika
Ciao ragazzi,
Ci scrive Laura, con una questione di amicizia. Lei e la sua miglior amica hanno litigato per un errore di Laura e da agosto non si parlano perché Concetta non le vuole perdonare. Ecco il suo racconto:
TI PRG AIUTOOOOOOOO
nn so come farmi aiutare sul sito…ma
io e “concetta”la mia migliore amika da 10 anni(io 12 e mezzo)abbiamo litigato…perchè io non rispettando un segreto ….ecc…
cerco da molto di fare pace 🙁 abbiamo ltitigato da agosto.. mi maca tanto AIUTIAMI PLEASE ..sei mitka x questo lo chiedo a te!!
Cara Laura,
Posso immaginare come si è sentita tradita Concetta per quello che hai fatto. Ma questa storia è successa già da un bel po’ di tempo. E un’amicizia di 10 anni non può finire così.
Mio consiglio? Scrivi le una mail on una lettera chiedendole ancora scusa e raccontandole come ti sei sentita tutti questi mesi lontana da lei. Dille che ti manca, che sai di aver sbagliato e quanto ti dispiace. Ricordale anche tutte le cose belle che avete fatto insieme e quanto era importante per tutte e due la vostra amicizia. Apri il tuo cuoricino e racconta a Concetta come ti senti. Sono sicura che manchi anche a lei e che leggendo la tua lettera le verrà una voglia proprio grande di fare pace. Vedrai.
Ragazzi, vi è mai capitato di litigare per un simile motivo? Come avete risolto la vicenda? Raccontateci.
Un bacione,
Kika

miglior-amica-best-friends-tristezza-sadnessa

Pubblicato lunedì 30/11/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su