A scuola di makeup: tutto quello che bisogna sapere sugli ombretti liquidi

ombretto liquido

Le appassionate di makeup non possono non avere almeno un ombretto liquido nel proprio beauty case. A differenza di quelli in polvere sono molto meno conosciuti, ma hanno una durata e una resistenza migliori. 

Chi crede che gli ombretti liquidi siano solo per professionisti, si sbaglia! Scegliendo quelli giusti è possibile realizzare un trucco occhi impeccabile.  

Gli ombretti liquidi, infatti, a differenza di quelli in polvere, hanno una durata maggiore, non creano le rughe tra le pieghe degli occhi e hanno un effetto brillante. 

Gli ombretti liquidi, che sono consigliati soprattutto in estate, sono solitamente accompagnati da un applicatore con spugnetta e possono assomigliare nella confezione ai classici mascara. 

Come si applica l’ombretto liquido? Usa l’applicatore con la spugnetta e stendilo in modo uniforme sull’occhio. Per un makeup perfetto puoi anche ricorrere all’uso dei classici pennelli da trucco. Per rendere il tutto più efficace, inoltre, è consigliabile applicare un primer sugli occhi prima di passare alla stesura dell’ombretto liquido

Come vedi, gli ombretti liquidi non sono solo per professioniste e possono essere utilizzati da chiunque: sei pronta per un nuovo trucco occhi davvero stupefacente?

Pubblicato giovedì 02/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su