7 cose che non sapevi su Gregg Sulkin, il nuovo ragazzo di Bella Thorne

6th Annual Thirst Gala


Bella Thorne, oltre ad avere uno stile da fare invidia, si è anche accaparrata uno dei ragazzi più belli in circolazione.
Gregg Sulkin, infatti, è un attore inglese diventato famoso grazie al ruolo di Mason, interpretato nella serie Disney “I maghi di Waverly”.
La storia tra Gregg e Bella è stata tenuta nascosta per un po’ ma i numerosi selfie scattati da entrambi non hanno più lasciato dubbi: ecco 7 cose che non sapevi su di lui

1. Impazzisce per il calcio
Sebbene nei suoi film abbia più volte interpretato il quarterback di una squadra di football americano, il calcio è il primo grande amore di Gregg. Il ragazzo, infatti, è un super tifoso dell’Arsenal.
L’unico problema? Sembra che abbia una grande tendenza a collezionare i cartellini rossi… 

2. E’ fan di onestà e puntualità
Pare proprio che Bella, per conquistare Gregg, abbia fatto ricorso a due delle caratteristiche per cui l’attore british va matto. Queste cose, infatti, sono proprio quelle che lui cerca in una compagna, ancora prima di aver valutato il suo aspetto esteriore. 

3. Ha baciato Lucy Hale
D’accordo, tra i due non c’è mai stato del tenero e si è tratto di un bacio di scena, ma non per questo deve passare inosservato! Quando Gregg era sul set di Pretty Little Liars ha interpretato la parte del fratellino minore di Ezra Fitz, storico fidanzato di Aria Montgomery e… pare proprio che tra i loro personaggi sia scattata la scintilla! 

4. E’ uno dei protagonisti di Faking It
Faking è una serie tv targata Mtv ed è ambientata al college. Amy e Karma sono amiche da sempre ma Karma si finge innamorata di Amy per poter conquistare il cuore di Liam Booker, interpretato niente meno che da Gregg, nuovo ragazzo di Bella Thorne

5. Ha dato il suo primo bacio a 13 anni
Sulkin era innamoratissimo di una ragazza che però, era infinitamente più bassa di lui! Essendo Gregg molto alto, i due dovevano sedersi per potersi scambiare baci o abbracci: siamo certe che, vista l’altezza di Bella, ora non avrà più di questi problemi! 

6. Adora i cani
Gregg adora i cani, ma solo quelli grandi e piuttosto massicci. Questo è il motivo per cui aveva un boxer ed era incredibilmente legato a lui.  

7. Non potrebbe vivere senza la sua famiglia e i suoi fan
Nonostante la fama è rimasto un ragazzo acqua e sapone. Si rende conto di essere privilegiato e di avere bisogno di punti fermi nella sua vita poiché, viaggiando di continuo, è fondamentale avere un luogo da chiamare “casa”. 

Sembra proprio che Bella abbia fatto un’ottima scelta!

Pubblicato mercoledì 05/08/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su