10 regole per farlo innamorare

Regole per farlo innamorare


Se fossimo in un quiz televisivo, sarebbe una domanda da dieci milioni di dollari: quali sono le 10 regole per farlo innamorare? Conoscereste la risposta? Noi proviamo ad elencarvi le possibilità per riuscire nell’intento. 

L’amore è una mix di caso, genetica, chimica, irrazionalità, mistero e fortuna (che non guasta mai)! Riuscire ad individuare quello giusto che in breve tempo si innamorerà di te e ti renderà la ragazza più felice della terra giurandoti amore e fedeltà per tutta la vita, è quasi impossibile. 

Riuscire ad individuare quello che ti piace e che, nonostante i difetti, si innamori di te e, a parte qualche disattenzione perdonabile, ti faccia sorridere sempre e sia sincero e rispettoso nei tuoi confronti è una missione possibile. 

Come riuscire nell’impresa? Ecco le 10 regole per farlo innamorare:
1. Conosci il ragazzo che vuoi conquistare. Per fare centro nel cuore di una persona, devi conoscere le abitudini, gli interessi e i luoghi che frequenta. In questo modo sarà più facile avvicinarti a lui e iniziare a farti notare. 

2. Fatti notare. Una volta che sarai riuscita ad avvicinarlo, ricordati che i ragazzi badano molto all’aspetto quindi impara a valorizzare i tuoi punti di forza con il look e, se scopri di avere delle passioni comuni, sfrutta questo punto a tuo favore. 

3. Sii sensibile. I ragazzi sono attratti dalla bellezza fisica a primo impatto ma, poi, è il carattere quello che conta. Mostragli prima di tutto il tuo lato dolce e sensibile (per l’arpia che è in te aspetta un po’ di tempo). 

4. Fallo ridere. I ragazzi amano stare con chi sa ridere e sa far ridere gli altri. 

5. Il primo appuntamento. Finalmente uscirete da soli, se vuoi farlo innamorare di te rendi il primo appuntamento indimenticabile: cura il look, sii in forma smagliante e ricordati che “volere è potere”. 

6. Fatti desiderare. La sera dopo il primo appuntamento, fatti un po’ desiderare. I ragazzi, se capiscono che l’obiettivo da raggiungere è facile, mollano la presa.  

7. Non essere oppressiva. Non iniziare a martellarlo di richieste e domande. Fagli credere che sia lui a guidare il gioco ma sii consapevole che sei tu ad avere in mano la situazione. 

8. Sii sempre al 100%. Quando siete insieme, devi essere sempre al massimo: niente musi lunghi, niente paranoie, niente pensieri negativi. Insieme dovete stare bene! 

9. Dimostrati indipendente. Lui deve avere la sensazione di avere a che fare con una ragazza che non dipende solo ed esclusivamente da lui: coltiva i tuoi interessi lasciandolo ogni tanto da parte, riserva del tempo a te stessa e alle tue amiche. 

10. Non inseguirlo. Se lui ogni tanto sfugge, lascialo fare e non diventare una palla al piede. Anche lui avrà i suoi impegni ed interessi, lasciagli il suo tempo libero e i suoi spazi. Ritrovarvi sarà più interessante. 

L’amore non è un teorema di Pitagora, non c’è niente di ovvio e scontato né di uguale per tutti. Ascolta le 10 regole per farlo innamorare e tienile a mente quando sceglierai di conquistarlo ma, prima di tutto, segui il tuo cuore!

Vedi anche:

Pubblicato martedì 09/12/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su