10 cose da non fare quando odi una ragazza

litigio_studenti

Purtroppo non tutte le persone hanno i nostri stessi interessi o riscontrano la nostra simpatia. Ci sono infatti alcune persone che a pelle e senza un motivo plausibile, non sopportiamo. In questo articolo vi consigliamo le 10 cose da non fare quando odi una ragazza per riuscire a vivere meglio i rapporti con la persona indesiderata senza rovinare l’armonia circostante. 

1) Evita di restare da sola con lei, potresti avere atteggiamenti un po’ aggressivi, risulteresti esagerata nei suoi confronti e di non essere capita ed in questo modo potrebbero nascere incomprensioni anche con altri amici. 

2) Non farti condizionare nelle tue uscite: esci con lei e altri amici senza chiuderti in casa per colpa di una persona che non apprezzi. 

3) Evita di mettere in giro voci spiacevoli sulla persona che non sopporti: altri amici potrebbero avere un opinione diversa su quella persona e faresti così una brutta figura, perdendo anche la loro fiducia. 

4) Un’altra delle 10 cose da non fare quando odi una ragazza è quella di chiuderti a riccio: se nella tua comitiva c’è una persona che non sopporti il confronto è sempre costruttivo. 

5) Non avere atteggiamenti di chiusura e di acidità nei confronti della persona che non sopporti, il tuo atteggiamento potrebbe risultare antipatico agli altri amici.  

6) Non spiare il suo profilo sui social network, se la odi, leggendo frasi e commenti sulla sua pagina potrebbe aumentare l’antipatia nei suoi confronti. 

7) Non fare il suo stesso gioco, se ha comportamenti poco carini nei tuoi confronti cerca di essere indifferente e non scendere al suo stesso livello. Cerca di non farti coinvolgere e di essere sempre superiore. 

8 ) Se ci sono dei suoi atteggiamenti che non sopporti cerca di capire quali sono e di non imitarli così anche tu eviterai di risultare antipatica ad altre persone. 

9) Non scrivere cattiverie nei suoi confronti sui social network, rischieresti di creare un circolo vizioso. 

10) L’ultima delle 10 cose da non fare quando odi una ragazza è quella di evitare di essere chiusa al 100% nei suoi confronti: forse conoscendola meglio potresti scoprire dei lati del suo carattere non del tutto spiacevoli. 

Questi sono solo alcune tra le cose da non fare quando odi una ragazza. Voi come vi comportate quando non sopportate una ragazza?

Pubblicato mercoledì 07/01/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su