Valentina Giardullo di Amici 2017, quanto conosci la cantante?

Valentina Giardullo, amici 2017


Fonte: Facebook

Valentina Giardullo è stata una delle concorrenti di Amici 2017: sai tutto sulla cantante? Arrivata nel talent show di Maria De Filippi, non è riuscita a superare lo step finale ai Casting, ma ha ottenuto il banco di canto vincendo la sfida contro Mark Lee

L’esperienza nella Scuola di Amici 16, però, è stata piuttosto breve e, a distanza di alcune settimane dall’ingresso, Valentina Giardullo è stata eliminata all’esame di sbarramento. 

L’ex cantante di Amici 2017 canta fin da quando ha iniziato a parlare, è originaria di Torre del Greco, dove è nata il 3 dicembre 1993, ma vive a Piano di Sorrento insieme alla famiglia.  

La musica è da sempre la passione di Valentina Giardullo, che ama in particolare i generi come l’indie, il pop e il rock. Prima di approdare ad Amici 2017, infatti, la cantante ha tentato di entrare a far parte del cast di X Factor 10 ma, eliminata, ha ottenuto la sua rivincita grazie alla Scuola di Maria De Filippi.  

Oltre ad essere una musicista, Valentina Giardullo è anche una grande viaggiatrice: ha vissuto sei mesi in Spagna e ogni anno va in Thailandia a trovare la famiglia materna.  

In tanti si chiedono se Valentina Giardullo sia fidanzata: pare proprio di sì, l’ex cantante di Amici 2017 è impegnata con Mauro.

Pubblicato giovedì 09/03/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su