Tutto quello che volevi sapere su Lemonade, il nuovo album di Beyoncè

beyonce lemonadejpg

Fans di Beyoncé e delle sue acconciature, come saprete il 23 aprile 2016 è uscito il suo ultimo album, Lemonade, che per molti versi sembra essere una dichiarazione di guerra al marito Jaz-Y.
Ecco tutto quello che volevi sapere sul nuovo album di Beyoncé e tante curiosità che forse ancora non conoscevi. 

A pochi minuti dalla sua uscita si parlava già dei suoi brani: perchè? Semplice, questo è sicuramente l’album più cattivo e potente che Beyoncè abbia mai scritto fino ad ora!
Canzone dopo canzone, racconta dei suoi problemi coniugali e famigliari con il marito. Gli appellativi che utilizza per denunciare pubblicamente l’infedeltà del suo compagno sono molti, da nigga a cavalier, sbeffeggiando di continuo il potere che quest’uomo ha creduto di avere negli anni.
Però, fans della coppia, state tranquilli: lei lo ha perdonato e il loro amore sembra ancora vivo.
Il suo nuovo disco, al momento, è disponibile solo online sulla piattaforma Tidal e contiene 12 brani accompagnati da altrettanti video in cui la cantante parla per la prima volta del suo rapporto con Jay-Z.
I tradimenti del marito nell’album Lemonade
eyonce jay z lemonade
In rete si è scatenata subito la caccia all’amante; in tutti questi anni, infatti, si è spesso parlato di crisi tra la cantante ed il rapper. I rumors si sono fatti più insistenti dopo la diffusione del video che riprendeva la sorella di Beyoncé che si avventava furiosamente contro il cognato, sotto gli occhi impassibili di Queen Bey.
Ascoltando Lemonade è inevitabile non pensare che certe strofe siano autobiografiche: “E’ peggio sembrare gelosa o pazza? Mi hai camminato addosso, hai lasciato un amore così bello andare a male” canta in Hold Up. Oppure: “Chi c… credi che sia? Non hai sposato una str… qualunque, ragazzo. Sono un drago che alita fuoco e fiamme, sono una leonessa. Bell’uomo, so che stai mentendo. Se ci riprovi, perderai tua moglie” (Don’t Hurt Yourself). E ancora: “Questa notte rimpiango di aver indossato quell’anello… Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli” (Sorry).  

Inoltre, poche ore dopo l’uscita dell’album, Rita Ora ha pubblicato su Snapchat una foto che per molti rappresenta un chiaro riferimento al disco di Beyoncé. La cantante si è immortalata con un reggiseno giallo con disegnati dei limoni e una collana con il ciondolo J. I fan hanno iniziato ad accusarla di essere la celebre Becky della canzone.
Sappiate che i gossip di una relazione tra Rita Ora e Jay-Z sono iniziati a circolare quando la cantante è diventata famosa. Il rapper, infatti, è stato il suo mentore e produttore discografico, cosa che secondo molti la moglie non ha mai mandato giù.
Insomma, prossima rottura della coppia o perfetta strategia di marketing? Questo non lo sappiamo per certo, ma qualche idea che l’abbiamo. Vi basti sapere che la piattaforma Tidal è di proprietà del marito di Beyoncé. Quindi ci è difficile credere che non sapesse cosa avesse in mente la moglie. Inoltre, alla fine del video di presentazione di Lemonade compare Jaz-Y con la figlia, quasi a sancire una sorte di pace fatta per il bene della piccola.
Ora che conoscete tutti i retroscena avete degli ottimi motivi per ascoltare il nuovo album di questa regina della musica pop!

Pubblicato giovedì 05/05/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su