Tutti i tatuaggi di Kekko dei Modà, scopriamo i più belli

1376331_647458448628465_1393429508_n

Francesco Silvestre, Kekko per i fan dei Modà, prima di diventare una star della musica pop, ha fatto una lunga gavetta e, solo dopo anni di sacrificio, è riuscito a portare in vetta alle classifiche la band e i suoi brani. 

Come tantissimi artisti, anche Kekko dei Modà ha molti tatuaggi: ma quali sono i più belli?  

Uno fra tutti, un classico per i patiti dei tattoo, è la data di nascita: Kekko ce l’ha scritta in numeri romani sul bicipite destro. Poco sopra questo tatuaggio, Kekko ha il simbolo del suo segno zodiacale: l’Acquario.
1_kekko_data nascita
Sul bicipite sinistro, invece, il frontman della band dei Modà si è voluto tatuare il suo nome in giapponese, mentre uno dei tatuaggi più significativi per Kekko Silvestre è il nome della figlia Gioia, alla quale ha dedicato anche una canzone.
3_kekko figlia gioia
In occasione della nascita della piccola sulle pagine social ufficiali della band si leggeva: “2895 grammi di pura bellezza. Da come urlava al momento del parto crediamo sia già ben avviata verso la carriera del padre”.
Infine, uno degli ultimi arrivi sulla pelle di Kekko dei Modà è il simbolo K10, linea di abbigliamento proposta dal cantante: sono accessori e t-shirt sviluppati pensando alla comodità.
4_k10
Quale dei tatuaggi di Kekko dei Modà ti piace di più?

Vedi anche:

Quiz per veri fan: quanto conosci i Modà?
Quiz per veri fan: quanto conosci i Modà?

Romanticissimi in chiave rock, i Modà sono una delle band italiane più amate: sei tra i loro fan? Divertiti con il quiz dedicato a Kekko, Diego, Enrico, Stefano e Claudio: da Ti Amo Veramente a Passione Maledetta, riuscirai a rispondere correttamente a tutte le domande? Inizia il quiz per fan e mettiti alla prova! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al quiz

Pubblicato mercoledì 14/09/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su