Tutti i modi per abbinare le borse colorate senza sbagliare

Outfit con borsa colorata

Le fashion victim non possono resistere alla tentazione delle borse colorate: ma come abbinarle senza sbagliare?

Verdi, rosse, arancioni, nere, bianche e stampate: le borse colorate – maxi bag o mini pochette – sono un must have sia in estate che in inverno. Chi lo dice che i colori si addicono solo alle stagioni calde? Anche in autunno si possono sfoggiare outfit con borse colorate, purchè l’abbinamento sia sempre azzeccato.

Le borse nere sono un vero e proprio classico, perfette sia di giorno che di sera: sono tra gli accessori più facili da abbinare perché, si sa, il nero sta bene su tutto! Ma se vuoi creare dei look originali mettendo in mostra le tue borse colorate, è giusto che tu segua alcuni consigli.

Qualunque accessorio colorato – borse comprese – va benissimo se abbinato ad un look monocolore: sì, dunque, alle pochette eccentriche per un outfit total black o total white, ma se preferisci indossare camicie o pantaloni stampati, occhio a non commettere degli errori di stile!

Le borse rosse sono perfette per gli outfit in bianco e nero, mentre tutte le sfumature dell’arancione e del rosa si addicono a dei look dai colori tenui.

Al contrario, se hai nell’armadio una borsa verde, azzurra o dalle tonalità più intense potresti abbinarla al beige o a look composti da nuance tenui come il cipria o il nude.

Come abbinare le borse colorate a t-shirt o pantaloni stampati? Scegli sempre delle nuance presenti nel tuo look ed evita di mixare troppe fantasie.

Nella gallery puoi trovare tantissimi look con borse colorate: potrai prendere spunto per i tuoi outfit ed essere sempre trendy!

  • I look con le borse colorate
  • Abbinare le tracolle colorate
  • Borsa arancione per look bicolore
  • Borsa bicolore e pantaloni beige
  • Borsa nera su shorts rossi

Venerdì 14/10/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su