Tutti i fidanzati (veri o presunti) di Selena Gomez


Selena Gomez è una delle star di Hollywood più seguite e paparazzate. Tutti i ragazzi visti al suo fianco dopo Justin Bieber sono stati spacciati come suoi presunti partner: ma quali e quanti sono tutti i fidanzati – veri o presunti – di Selena Gomez?

Scovando nella storia privata della cantante, cercheremo di scoprire con chi ha intrattenuto dei rapporti sentimentali e con chi, invece, ha semplicemente avuto delle frequentazioni amichevoli.

1. Selena Gomez e Nick Jonas

Come si apprende dalle fonti di gossip, tra i fidanzati di Selena Gomez c’è stato Nick Jonas, componente dei Jonas Brother: pare che i due si siano frequentati per alcuni mesi nel 2008.

2. Selena Gomez e Taylor Lautner

2_Selena Gomez e Taylor Lautner

La cantante ha conosciuto Taylor Lautner a Vancouver nel 2009: lei stava lavorando al film Ramona and Beezus, mentre lui era alle prese con Twilight: New Moon. Il loro amore, però, durò pochissimo.

3. Selena Gomez e Justin Bieber

3_Selena Gomez e Justin Bieber

Uno dei fidanzati più noti di Selena Gomez è Justin Bieber: la loro relazione è durata ben cinque anni, nonostante una serie di alti e bassi che li hanno visti separati per alcuni periodi. L’amore tra le due star, poi, si è concluso definitivamente da alcuni anni.

4. Selena Gomez e Orlando Bloom

4_Selena Gomez e Orlando Bloom

Uno dei fidanzati – o presunti tali – di Selena Gomez è stato l’attore Orlando Bloom: i due sono stati visti insieme nel 2014, ma nessuno ha mai confermato la liaison.

5. Selena Gomez e Niall Horan

5_Selena Gomez e Niall Horan

Tra i fidanzati di Selena Gomez viene annoverato anche Niall Horan dei One Direction: la band ha consegnato il premio alla cantante come Miglior video pop agli MTV Video Music Awards del 2013. Da allora si dice che Niall sia stato particolarmente colpito da Selena e l’abbia corteggiata.

6. Selena Gomez e Samuel Krost

6_Selena Gomez e Samuel Krost

Tra i presunti fidanzati di Selena Gomez c’è anche Samuel Kost: pare che i due, che frequentano la stessa cerchia di amici, siano stati visti mano nella mano in un ristorante di New York e a Beverly Hills.

7. Selena Gomez e Charlie Puth

7_Selena Gomez e Charlie Puth

I rumors hanno parlato anche di una storia tra Selena Gomez e Charlie Puth: i due si sono incontrati MTV VMAs del 2015, ma nessuno ha mai confermato una relazione sentimentale.

8. Selena Gomez e The Weeknd

8_Selena Gomez e The Weeknd

Gli ultimi gossip danno come fidanzato di Selena Gomez The Weeknd: i due sono stati visti baciarsi a Los Angeles nel gennaio del 2017. Intanto la fidanzata ufficiale del cantante, Bella Hadid, ha preferito non esprimersi in merito.

Lunedì 03/04/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su