Tutte le anticipazioni di Una Mamma per Amica, arriva l’ottava stagione

gilmore girls

Una Mamma per Amica è una delle serie cult tra gli adolescenti. È stata annunciata l’ottava stagione, ma quali saranno tutte le novità? 

Una Mamma per Amica racconta la storia di mamma e figlia Gilmore che, trasferitesi in un piccolo villaggio, avranno a che fare con i personaggi del posto e faranno nuove ed importanti amicizie. Dalla prima puntata sono passati tantissimi anni e la serie tv sta per volgere al termine con l’ottava stagione. 

Lorelai e Rory Gilmore torneranno in tv dopo 8 anni con quattro puntate di 90 minuti ciascuna. Il titolo di ogni appuntamento sarà dedicato alle stagioni dell’anno: Inverno, Estate, Primavera, Autunno e, con queste, si concluderà l’ottava e ultima stagione di Una Mamma per Amica

Dopo l’annuncio del finale della serie tv, la curiosità si è concentrata soprattutto sui vecchi protagonisti che torneranno a far parte del cast. Tra le novità di Una Mamma per Amica, dunque, pare ci siano proprio tutti gli attori che ne hanno fatto la storia: accanto a Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni delle ragazze Gilmore, ci saranno anche Luke interpretato da Scott Patterson, Emily Gilmore (Kelly Bishop), Sookie (Melissa McCarthy), Lane (Keiko Agena) e Kirk (Sean Gunn). 

La grande novità dell’ottava stagione, inoltre, riguarda il ritorno degli ex fidanzati di Rory: Jess e Dean (interpretati da Milo Ventimiglia e Jared Padalecki). Sarà assente, invece, il padre di Lorelai Gilmore, Richard, interpretato da Edward Herrmann, morto di tumore un anno fa. 

L’ottava stagione di Una Mamma per Amica ripartirà da dove è finito tutto: Rory si è laureata e inizia a farsi strada nel mondo del giornalismo, Lorelai e Luke sono di nuovo vicini e Lane è alle prese con le complicazioni dell’essere mamma. Le novità riguardano proprio Rory: non sarà sposata con Logan, ma la reunion con quest’ultimo avverrà in modo particolare. 

Il finale felice per Una Mamma per Amica è assicurato e si vocifera che l’ottava stagione si chiuderà nel modo in cui lo aveva pensato Amy Sherman-Palladino, che ha lasciato la serie tv nella stagione numero 7. A quanto pare, le ultime parole della puntata conclusiva saranno quattro e daranno un senso a tutto.

Vedi anche:

Pubblicato venerdì 26/08/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su