Tutte le mie amiche sono fidanzate e io single: cosa fare?

Sono l
  • Condividi le esperienze
  • Nuovi amici
  • Mantieni i contatti
  • Fai amicizia con lui
  • L
Ti sembra di non riconoscere più le tue amiche perché da quando hanno il ragazzo non fanno che parlare d’altro? Avere le amiche fidanzate ed essere l’unica single non è semplice ma ogni situazione può essere affrontata e superata con il sorriso!  

Non c’è nulla di male nel fatto che tu non sia fidanzata, quando sarà il momento, incontrerai la persona giusta e tutte le tessere del puzzle andranno al loro posto. Nel frattempo goditi la beata indipendenza senza interrompere i rapporti con le amiche fidanzate. 

Uno degli errori che puoi fare è pensare che, ora che le tue amiche hanno il ragazzo, tenderanno ad escluderti: niente di più sbagliato! Se sono vere BFF tu sarai sempre nei loro pensieri e nel loro cuore nonostante adesso abbiano anche altro di cui occuparsi. 

Ecco, allora, cosa fare se sei l’unica single in gruppo di amiche fidanzate: prima di tutto non pensare di essere l’unica sfortunata, l’amore arriverà anche per te al momento più opportuno! 

Per stare più tempo con le tue amiche fidanzate, organizza delle uscite o una serata di sole ragazze: vi confronterete su cosa fate, le delizierai con le tue avventure da single e vi divertirete come se nulla fosse mai cambiato nelle vostre vite!
Le tue amiche fidanzate saranno interessatissime alle tue esperienze da single: racconta loro cosa ti succede, se c’è qualcuno che ti piace e chiedi loro consiglio su come poterlo conquistare. Se sono delle vere BFF saranno rapite dai tuoi racconti e la tua vita li starà sempre a cuore! 

Quando le tue amiche sono fidanzate e tu sei l’unica single, è normale che vi vediate un po’ meno: approfitta di questo per ampliare la cerchia di amicizie. Se ci sono delle ragazze della tua età che ti sono simpatiche e con cui, finora, non hai avuto modo di instaurare un rapporto, fallo ora! Sarà una nuova esperienza! 

Mantieni sempre i contatti con le tue amiche: anche se loro si faranno sentire un po’ meno, non te la prendere ma cerca di mantenere vivo il vostro rapporto. E poi, nulla ti vieta di stringere amicizia con il ragazzo della tua migliore amica…non si sa mai che tra i suoi amici ci possa essere la tua anima gemella! 

Essere l’unica single in un gruppo di amiche fidanzate non è così tragico come pensi: arriverà il tuo principe azzurro e, nel frattempo, goditi la tua spensierata libertà!

Pubblicato mercoledì 09/10/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su