Tutte le fidanzate di Brooklyn Beckham, il nuovo influencer da seguire

Brooklyn Beckham


Per lui il cognome è un lasciapassare, ma non solo: Brooklyn Beckham è considerato un vero e proprio sex symbol. Noto influencer, oltre ad essere il figlio di Victoria e David, il primogenito della coppia è stato scelto dal direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, per la campagna sugli ultimi profumi Burberry Brit. Brooklyn Beckham, però, vanta anche curriculum sentimentale molto ampio nonostante la giovanissima età. 

A soli 18 anni Brooklyn Beckham ha già intrecciato relazioni amorose con ragazze bellissime e più o meno conosciute. Ma chi sono tutte le fidanzate di Brooklyn Beckham, l’influencer “figlio d’arte” che sui social ha raggiunto 9 milioni di followers e che è già considerato uno dei nuovi talenti della fotografia? 

La prima fidanzata di Brooklyn Beckham pare sia Emma Montagu, con cui ha avviato una brevissima conoscenza nel 2014, poi interrotta per causa di Chloë Grace Moretz

È quest’ultima il grande amore del figlio di David e Victoria: Brooklyn e Chloë sono stati fidanzati da giugno 2014 fino ad agosto 2016 e, nonostante le voci di rottura, sembra che negli ultimi tempi i due siano siano riavvicinati particolarmente. Il primogenito dei Beckham e l’attrice pare si siano conosciuti grazie ad un amico comune e tra loro è stato subito amore. 

Tra le fidanzate di Brooklyn Beckham c’è anche l’aspirante modella Sonia Ben Ammar: secondo indiscrezioni lei vive in Europa e insieme a Brooklyn ha trascorso alcuni giorni a Los Angeles durante la scorsa estate. 

Insomma, nonostante i suoi 18 anni Brooklyn Beckham dimostra di aver ereditato il fascino paterno: chissà quante altre saranno le fidanzate del giovane influencer!

Pubblicato martedì 14/03/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su