The Vampire Diaries, Enzo: chi è Michael Malarkey

Michael Malarkey

Sei un’appassionata della serie tv The Vampire Diaries? Tra i protagonisti più amati c’è Lorenzo St. John, meglio conosciuto come Enzo, interpretato dall’attore Michael Malarkey: ma chi è? 

Affascinante e in grado di fare una strage di cuori in pochissimi secondi Michael Malarkey, oltre ad avere grandi doti recitative, è anche un compositore. In The Vampire Diaries interpreta il ruolo di Enzo che, abbandonato dai genitori all’età di quattro anni, si ammalò di tubercolosi e morì, ma tornò in vita nella vesti di vampiro grazie al sangue che la mamma di Damon e Stefan, Lily Salvatore, gli fece bere. 

Enzo e Damon, nella serie tv, decidono di vendicarsi della fondazione Augustine che li tenne prigionieri per anni torturandoli come cavie. Ma l’amicizia tra i due finisce quando Enzo scopre che Maggie, la sua amata, è stata uccisa proprio da Damon. 

Dopo un breve riassunto sul ruolo di Enzo in The Vampire Diaries, proviamo a scoprire chi è l’affascinante Michael Malarkey

Nato a Beirut il 21 giugno del 1983, ricorda di essere stato evacuato dai Marines degli Stati Uniti con un elicottero prima di compiere un anno, durante la guerra civile in Libano. La sua famiglia è mista: il padre è americano di origini irlandesi, mentre la madre è inglese di origini arabo-italiane. 

Dopo un primo periodo in America, Michael Malarkey decide di volare verso Londra per studiare recitazione: si innamora di questo lavoro interpretando una commedia dell’arte dal titolo “The king stag”. Da quel momento inizia a fare audizioni per le scuole di recitazione. 

Ma nel passato dell’attore di The Vampire Diaries c’è anche la musica: faceva infatti lo screamer in un gruppo hardcore chiamato Shadyside e rivela di essere un musicista autodidatta. 

Il grande successo nel mondo della recitazione, poi, è arrivato grazie a due ruoli in Beyond the Horizon di Eugene O’Neill e in Spring Storm di Tennessee Williams al Royal Theatre di Northampton: da qui la sua carriera è stata solo in ascesa. 

Le ragazze innamorate di Michael Malarkey, però, dovranno mettersi l’anima in pace: l’interprete di Enzo in The Vampire Diaries è sposato dal 2009 con l’attrice inglese Nadine Lewington ed è padre di un bambino.

Vedi anche:

Quiz, The Vampire Diaries: quanto conosci la serie?
Quiz, The Vampire Diaries: quanto conosci la serie?

The Vampire Diaries è una delle serie più longeve - siamo all'ottava stagione - e più seguite. Pensi di essere un fan delle avventure di Damon, Elena e Stefan? Sogni di diventare un vampiro e vivere a Mystic Falls? Mettiti alla prova con il quiz e scopri se sai davvero tutto di TVD. (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al quiz

Pubblicato martedì 15/11/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su