Tendenze estive, i capi e gli accessori etnici da non perdere

Look con capi e accessori etnici

India, Messico, Perù o Bolivia: sono questi i Paesi che hanno ispirato le ultime tendenze estive conquistando i capi e gli accessori. Le fantasie etniche hanno preso il sopravvento e hanno spopolato sulle passerelle dei grandi stilisti di moda!

Da buona fashionista, dunque, non puoi farti scappare tutti i capi e gli accessori etnici che coloreranno i tuoi look per tutta l’estate 2017. Se hai ancora le idee un po’ confuse, ti suggeriamo noi cosa correre ad acquistare!

Le stampe etniche di ispirazione orientale campeggeranno sulle tuniche in perfetto stile folk che saranno tra i capi d’abbigliamento più trendy della stagione. I ricami di ispirazione messicana, invece, conquisteranno borse, cappelli e foulard che potrai usare in abbinamento con gonne in stile gipsy e tuniche dai richiami afro.

I tessuti con cui sono realizzati i capi e gli accessori etnici sono leggeri e comodi, perfetti per ogni momento della giornata: ma come realizzare dei perfetti look etnici combinando il tutto nel modo più glam?

Puoi scegliere un abito lungo con stampe etniche da abbinare a sandali e borse dello stesso stile: i colori saranno molto accessi, caldi e intensi, e rispecchieranno le caratteristiche dei paesi orientali.
Se preferisci qualcosa di etnico, ma più casual, puoi optare per una gonna lunga in stile gipsy da abbinare ad una maxi borsa e un crop top con spalle scoperte e in tinta unita.

In alternativa, puoi optare per un paio di pantaloni etnici da indossare con una blusa dalle fantasie orientaleggianti abbinando il tutto a sandali in pendant.

Nella gallery puoi trovare tantissime idee per creare dei look perfetti con capi e accessori etnici: sei pronta per dar vita a nuovi outfit?

  • Gonna ampia in stile indiano con crop top
  • Abito blu in stile etnico
  • Abito etnico in tessuto colorato
  • Abito lungo in fantasia etnica
  • Abito lungo in stile etnico con cintura in vita
  • Abito lungo in tessuto morbido e fantasia etnica
  • Blusa rossa ispirata al Perù
  • Casacca con decorazioni floreali
  • Casacca in fantasia etnica

Venerdì 16/06/2017 da Luana Rosato in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su