Tante idee per valorizzare una t-shirt, gli accessori per esaltare un capo basic

Desktop42

Ami indossare le t-shirt ma non sai come renderle sempre diverse? Puoi usare alcuni accessori per rendere un capo basic sempre glam e alla moda. 

Le t-shirt sono un must have, non possono mancare negli armadi delle fashioniste perché risolvono spesso i dubbi su qualunque look.
Stampate o in tinta unita, a maniche corte o a tre quarti, le t-shirt hanno una lunga storia alle spalle e ancora oggi continuano ad essere ricercatissime dalle ragazze di ogni età. 

Vuoi valorizzare una t-shirt basic con accessori originali? Puoi abbinare la classica maglietta in tinta unita ad una collana maxi e colorata per dare al look un tono hippie o, in alternativa, potresti accostarla ad una serie di catenine color oro o argento di diverse lunghezze.
t shirt_rihanna
Se ami i look casual, la t-shirt basic è il capo must have dal quale partire. Indossala con un paio di jeans comodi e abbinala ad una borsa maxi: puoi optare per quelle coloratissime o per le classiche in tinta unita ma, in questo caso, ti suggeriamo di scegliere colori accesi come il rosso, il blu elettrico o il verde.
t shirt_lively
Vuoi creare un look rock? Indossa la t-shirt basic con un gilet nero e arricchito da borchie, e completa il tutto con un paio di stivali modello anfibi. Puoi arricchire la maglietta con una collana rigida e un bracciale.
t shirt_delavigne
Ami i look romantici? Puoi indossare una maglietta basic abbinandola ad una gonna in tulle. Il tocco in più sarà dato da una spilla maxi che applicherai sulla t-shirt regalandole un effetto stupefacente!
t shirt_alba
Come vedi, con qualche accorgimento potrai valorizzare una t-shirt classica: bastano solo alcuni accessori per regalarle un tono nuovo ed originale!

Pubblicato venerdì 09/09/2016 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su