Star vittime di bullismo: come hanno reagito? Video!

cover

Il bullismo è una delle problematiche che colpisce tantissimi giovani in età adolescenziale. Purtroppo, riguarda non solo i ragazzi comuni ma anche le celebrities, vediamo quali sono state le star vittime di bullismo e come hanno reagito. 

Quando guardiamo le star nei film o sul palco pensiamo che siano delle divinità irraggiungibili, dimenticandoci che anche loro sono stati dei normali studenti o che a volte, proprio il loro successo, ha reso difficile e dolorosa l’adolescenza!  

A tante star è infatti capitato di essere prese in giro durante il periodo del liceo da qualche stupido bullo, ma per fortuna sono riuscite a riscattarsi dimostrando a tutto il mondo che con loro il bullismo non ha vinto! 

Justin Bieber è stato vittima di bullismo quando era bambino e anche Demi Lovato durante il liceo è stata chiusa nei bagni senza luce tanto da scegliere di cambiare scuola per paura dei bulli. 

Un’altra star vittima del bullismo è Liam Payne che per difendersi dai compagni ha iniziato a praticare la boxe mentre Selena Gomez era costantemente oggetto di pettegolezzi tanto da non riuscire ad integrarsi con le compagne che tendevano ad escluderla. 

Cody Simpson veniva preso in giro perché amava la musica e non il rugby mentre Kristen Stewart era esclusa dai compagni così, a partire dai 14 anni, ha scelto di studiare per corrispondenza. 

Robert Pattinson, agli inizi della carriera come attore, è stato picchiato molte volte mentre Lady Gaga all’età di 14 anni era una ragazzina brutta e insicura presa di mira dai compagni.
Anche Ariana Grande a scuola veniva insultata perché amava l’arte ed era molto creativa. 

Quale di queste star vittime del bullismo per te è un vero esempio di qualcuno che ha saputo vincere contro i bulli e dimostrare che ognuno è perfetto per quello che è?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su