Spongebob arriva a 200 puntate e Marco Carta festeggia cantando la sigla

Carta Marco spongebob 200

Adorabile, ingenuo, simpaticissimo: è Spongebob! Il cartone animato con la spugna marina più amata arriva a quota 200 episodi: un traguardo da festeggiare alla grande!

E infatti, proprio per la 200esima puntata, sentirai la sigla in una versione mai andata in onda prima: sarà interpretata eccezionalmente da Marco Carta. Lo sapevi? Il cantante è un grande fan di Spongebob!

Le sorprese non finiscono qui, perché sono già in onda, dal lunedì al venerdì alle 19.30, solo su Nickelodeon (Sky canale 605-606), i nuovi episodi della decima stagione di Spongebob! Compreso ovviamente l’episodio numero 200 intitolato “Addio, Krabby Patty?” che sarà trasmesso alla fine della maratona “Spongebob Gold”, in onda venerdi 19 maggio sempre dalle 19.30 solo su Nickelodeon.

Vuoi un’anticipazione? In “Addio, Krabby Patty?” Spongebob suggerisce involontariamente un’idea a mr. Krabs, idea che potrebbe portare molti soldi. Ma di mezzo ci sono mezzo i Krabby Patty, il Krusty Krab e, soprattutto, la grande amicizia con Patrick.

Spongebob e Patrick decidono allora di rivelare a tutti l’ingrediente segreto del nuovo Krabby Patty surgelato…

Dal 15 maggio sul sito Nicktv.it troverai cinque corti inediti tutti dedicati ai Krabby Patty intitolati: “Lo spot dei Krabby Patty”, “Più sentimento”, “Cos’altro può fare un Krabby Patty?”, “Krabby Patty Report”, “Il jingle dei Krabby Patty”… ci è già venuta fame!

Vedi anche:

Mercoledì 17/05/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su