Soy Luna Live, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli: “Non vediamo l’ora di esibirci in Italia”, video intervista!

karol sevilla ruggero pasquarelli soy luna matteo

Mentre sono in onda le puntate della seconda stagione di Soy Luna – le puoi vedere su Disney Channel (Sky 613) da lunedì a venerdì alle 20.10 – abbiamo fatto due chiacchiere con Karol Sevilla (Luna nella serie) e Ruggero Pasquarelli (Matteo)!

soy luna live concerto italia (1)

A partire da gennaio 2018, i due protagonisti della serie gireranno l’Europa con il Soy Luna Live e ne abbiamo approfittato per scoprire con la video intervista qualcosa di più su quello che vedremo dal vivo sul palco. I concerti di Soy Luna arriveranno anche in Italia: al via il dal 24 gennaio da Torino, per finire il 2 febbraio a Milano (qui trovi tutte le date nel dettaglio).
Oltre a Karol e Ruggero, i fan di Soy Luna potranno conoscere dal vivo gli altri protagonisti della serie: Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.


Se il video non parte, disattiva AdBlock

Il live tour di Soy Luna è invece già partito in America Latina, dove Karol, Ruggero e gli altri attori si sono esibiti in date da tutto esaurito! In scaletta le canzoni più amate della serie, comprese quele dell’ultimo cd La Vida es un Sueño.

soy luna live concerto italia (2)

Appuntamento con Soy Luna 2 su Disney Channel da lunedì a venerdì alle 20.10 e con Soy Luna Live da gennaio 2018!

Vedi anche:

Soy Luna, quale personaggio sei? Test
L'accessorio da cui non ti separi mai è:
  • Collana
  • Cerchietto
  • Borsa
  • Anello
  • Occhiali
Rispondi

Lunedì 12/06/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su