Soy Luna in onda su Rai Gulp: al via la prima stagione

SOY LUNA rai gulp chiaro stagione

Finalmente Soy Luna arriva sulla tv in chiaro: in onda su Rai Gulp in prima visione da lunedì 28 novembre, tutti i giorni, alle ore 19:20.

Mentre in Argentina sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie Disney, su Rai Gulp si parte dalla prima puntata della prima stagione.
Luna Valente adora pattinare, soprattutto sul lungomare della sua città, mentre ascolta le canzoni che Simon, il suo migliore amico, ha scritto per lei. Qualcosa di inaspettato la attende: i suoi genitori ricevono un’importante offerta e la vita di Luna cambierà.

Tutta la famiglia Valente, infatti, si trasferisce dal Messico all’Argentina. A Buenos Aires Luna dovrà imparare a vivere in una nuova realtà, frequentare una nuova scuola e trovare dei nuovi amici. Per fortuna ha con sé i suoi adorati pattini e scopre una pista di pattinaggio che esalta la sua voglia di mettersi alla prova: riuscirà a destreggiarsi nel free-style e nello stile di danza del Jam & Roller?

Lo scopriremo seguendo le avventure di Luna su Rai Gulp, tutti i giorni, alle ore 19:20.

Luna è interpretata dall’attrice messicana Karol Sevilla, mentre Simon è Michael Ronda, anche lui di Città del Messico.

C’è anche un po’ di Italia in Soy Luna: uno dei protagonisti principali è Ruggero Pasquarelli, visto anche in Violetta.
Nel cast di Soy Luna anche gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, la spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Vedi anche:

Lunedì 28/11/2016 da Giulia Zavan

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su