Soy Luna, 5 cose che non sapevi su Michael Ronda

michael ronda_foto

Soy Luna è la serie targata Disney: tra i personaggi c’è Michael Ronda che interpreta Simón Alvarez, segretamente innamorato di Luna. Ma chi è Michael Ronda? In questo articolo ti sveliamo 5 cose che non sapevi su di lui.

Soy Luna racconta la storia di Luna, una 16enne alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza e una grande passione per il pattinaggio. La vita della giovane cambia quando i genitori sono costretti a cambiare lavoro trasferendosi all’estero.

Simón, amico di Luna, è interpretato da Michael Ronda: scopriamo alcune cose che non sapevi sull’amico della protagonista, pattinatore e appassionato di musica, segretamente innamorato di lei.

1. Quando è nato Michael Ronda

michael ronda

Michael Ronda è nato il 28 settembre 1996 in Messico, il suo segno zodiacale è Bilancia.

2. La famiglia di Michael Ronda

michael ronda_soy luna

Michael Ronda ha il padre di origini italiane, Davide, e la madre di origine messicana, Vicky. Ha due fratelli, una sorella più grande, Alessandra, e un fratello più piccolo, Kevin.

3. Le passioni di Michael Ronda

ronda michael

Da piccolo Michael amava giocare a pallone, come tutti i ragazzini della sua età ma, non appena ha messo piede su un set, ha capito che ciò che voleva fare da grande era l’attore.

4. I primi passi nello spettacolo

Michale e karol

All’età di otto anni Michael Ronda ha debuttato come fotomodello, ma il primo ruolo sul piccolo schermo lo ha avuto a 10 anni nella pellicola La notte del pirata. Ha avuto un piccolo ruolo nel film Tlatelolco 68 e ha lavorato per la TV Azteca nel programma Cada quien su santo e nella serie Come dice il proverbio.

5. Curiosità su Michael Ronda

Michael Ronda_chitarra

Michael ha imparato a suonare la chitarra solo quando gli è stato affidato il ruolo di Simón Alvarez in Soy Luna!

Giovedì 13/07/2017 da giuliaza

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su