Soy Luna 2: tra make up e consigli di bellezza, leggi l’intervista a Karol Servilla

soy luna 2 karol servilla


Manca davvero poco al ritorno di
Soy Luna e alle nuove avventure di Luna e dei suoi compagni:
Soy Luna 2 infatti è in onda dal 2 ottobre (dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel – canale 613 Sky).

Luna e Matteo stanno per tornare con nuovi episodi pieni di musica (a proposito, hai già sentito il nuovo singolo della serie, “Sei unica”?) e ricchi di colpi di scena. Luna vorrà scoprire i segreti di Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon, ma resterai con il cuore in gola quando verrai a sapere anche del segreto di Luna, che cambierà la sua vita per sempre.


QUI -> Scopri se sei un vero fan di Soy Luna: gioca con il TEST!

Non ci sono, però, solo colpi di scena e tante canzoni: Soy Luna 2 ti conquisterà per la sua bellezza. Bellezza nel senso di nuovi outfit, nuovi trucchi, nuove acconciature di Luna, che torna più bella che mai! In attesa dei nuovi episodi, abbiamo intervistato proprio Luna, Karol Servilla, che ci ha svelato tutto quello che succede nella sedia del make-up prima di ogni puntata.

DX107848.01_17_42_05.Still021

Soy Luna 2: l’intervista a Karol Servilla

10eLOL: Karol, per diventare Luna, quanto tempo stai al trucco?

Karol: Ci vogliono circa 40 minuti per diventare Luna. Non è molto, Luna non è molto truccata in viso: indossa un mascara e un po’ di blush soltanto.

10eLOL: Quanto ti piace essere coccolati nella sedia trucco?

Karol: Lo adoro. È un momento che amo, assolutamente!

10eLOL: Perché?

Karol: Non ti so rispondere! Immagino che mi piaccia perché mi permette di imparare tanto sul trucco e sui tanti diversi colori che posso applicare sul mio viso: ho imparato molto dalla sedia del make-up.

10eLOL: Tipo? Puoi dirci qualcosa che hai imparato?

Karol: Amo le ciglia finte e adesso ho imparato a metterle! E poi ho capito cosa fare quando ho bisogno di essere truccata e non ci sono i truccatori in giro, è stato davvero utile!

10eLOL: Quali suggerimenti di bellezza hai imparato?

Karol: Ho un rituale di bellezza che faccio ogni notte. Utilizzo solo prodotti naturali sul mio viso e mi assicuro che sia pulito e senza trucco prima di andare a letto. Prima di qualsiasi trucco, invece, uso una buona crema idratante.

L’intervista continua nella pagina seguente!

DX107844.01_43_10_15.Still040

10eLOL: Quali altri suggerimenti di bellezza puoi condividere?

Karol: È importante bere molta acqua, fa bene per il corpo, per il viso, per la pelle. È importante usare prodotti buoni e cercare di non toccarsi troppo la faccia quando si è fuori, ci sono troppi batteri. Se non desideri lo sporco o le impurità sulla pelle, tieni lontano le mani dal viso!

10eLOL: C’è altro che vorresti aggiungere?

Karol: Da adolescenti, soprattutto, compaiono delle macchie e la cosa può preoccuparci, ma è normale per questa età! Si può andare dal medico per tenerle sotto controllo ma si deve cercare, anche, di tenere la pelle sempre pulita.

10eLOL: Torniamo al trucco per Soy Luna. Cosa fai per passare il tempo nella sedia del make-up?

Karol: Onestamente, niente di speciale. Guardo i social sul telefono, controllo Instagram, guardo i video.

10eLOL: Ascolti della musica nella sedia di trucco?

Karol: Sì, ascolto sempre la musica e chiedono sempre di smettere di ballare sulla sedia! La gente fa fatica a lavorare con me perché mi muovo troppo, ma mi piace ballare mentre mi truccano!

DX107858.01_21_11_16.Still020

10eLOL: Quale musica ascolti durante la preparazione?

Karol: Mi piace quello che è nuovo ed entusiasmante. Ascolto diversi stili di musica. Mi piace la musica elettronica, la musica pop, mi piace tutto.

10eLOL: Chi è il tuo cantante preferito?

Karol: Selena Gomez. Il mio truccatore e il ragazzo che mi cura i capelli adesso conoscono a memoria tutte le canzoni di Selena!

Quanto sei brava a truccarti da sola?

Karol: Non sono molto brava, però ci provo! Il mio make-up artist mi ha insegnato alcune cose fondamentali. Posso mettermi una base, un po’ di blush, un po’ di rossetto, ma è tutto qui. Appena comincio con l’ombretto, faccio un danno.

Quando si tratta di trucco, come cambia il tuo stile dal red carpet alla vita di tutti i giorni?

Karol: Sul red carpet mi piace giocare, soprattutto con rossetti diversi. Ne ho tonnellate, dal rosso scuro al più chiaro. Se un abito è scuro, provo a indossare un rossetto chiaro, per risaltare il viso. Questo è il trucco!

Ricordi la prima volta che hai sperimentato da sola con il make-up?

Karol: Avevo sei o sette anni, ho cominciato da sola, non avevo i soldi per un make-up artist e sapevo fare le basi. Adesso è un’altra storia.

DX107857.01_30_26_18.Still041

Parliamo dei capelli, Karol. Come fai a mantenerli così?

Karol: Beh, è un problema. I miei capelli sono un problema! I capelli sono molto importanti e devo proteggerli il più possibile. Uso la cheratina per mantenere il loro aspetto lucido, mi piace che resti così per tutto il tempo.

Quanto spesso li lavi?

Karol: Penso che sia importante fa sapere che non c’è bisogno di lavare i capelli ogni giorno. Se me li lavo oggi, non li laverò domani, lo farò dopodomani. Se li lavi tutti i giorni, rischi di danneggiarli.

Li hai mai lavati quotidianamente?
Karol: Se al lavoro uso molti gel o spray li lavo sempre subito dopo. Non fa bene nemmeno tenere i capelli con tutti quei prodotti.

Come curi i tuoi capelli quando non lavori?

Karol: Li lascio al naturale, il più possibile. È divertente, perché ogni volta che posto qualcosa su Instagram nel weekend e non ho lavato i miei capelli, i miei fans commentano sempre: “Whoah! Hai fatto una lotta con il pettine? “

Infine, hai qualche suggerimento per capelli?

Karol: Cercate di proteggerli quanto più possibile. Prima di applicare gel o qualcosa di simile, mettete qualcosa per proteggerli. Cercate di trattare bene i capelli!

Non resta che aspettare i nuovi episodi di Soy Luna per vedere il risultato!

Vedi anche:

Quiz: Soy Luna, quanto conosci la serie?
Di che colore è la cintura di Ambar nel video dell'esibizione di Como me ves?
  • Dorata
  • Argentata
  • Bianca
Rispondi

Martedì 26/09/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su