Soy Luna 2: a maggio inizia la nuova stagione della serie Disney

soy luna 2 quando inizia

Anche tu non vedi l’ora di seguire le nuove avventure di Luna, Matteo, Simon e Nina?

Finalmente arriva la stagione numero 2 di Soy Luna, con Karol Sevilla di nuovo al fianco di Ruggero Pasquarelli: le nuove puntate vanno in onda dall’8 maggio 2017, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Ottanta episodi di 45 minuti ciascuno, che contengono un incredibile mix di musica, storie, colori e passioni. Nella seconda stagione della serie vedremo Luna alle prese con il segreto che tanto preoccupa Matteo. La protagonista poi incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame. Intanto Matteo dovrà prendere una decisione per niente facile: quella tra suo padre e la sua passione. A rendere ancor più avvincente la trama, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller: solo uniti potranno superare il problema. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

pasquarelli soy luna 2

Tra i protagonisti di Soy Luna 2, oltre a a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, ti ricordiamo l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. Nella seconda stagione il cast accoglie i nuovi Roberto Carnaghi e Estela Rivero.

tutorial pattinaggio soy luna 2

Intanto con l’arrivo della primavera è ora di rispolverare i tuoi pattini e sfrecciare proprio come Luna! Quest’anno grazie ai tutorial della Federazione Italiana Sport Rotellistici potrai stupire gli amici esibendoti in passi eccezionali.

Nei video, campioni mondiali di pattinaggio a rotelle cercheranno di insegnare a Cesca le basi della loro disciplina: ad esempio nel primo tutorial la campionessa mondiale Silvia Stibilj spiega alla creator il passo della Solo Dance.

Il secondo video arriverà il 22 aprile e vedrà protagonisti Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico Senior, che mostreranno a Cesca i segreti del pattinaggio a due.

Il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom Senior, cercheranno di iniziare Cesca nell’adrenalinica disciplina del Freestyle.

Ti ricordiamo che l’appuntamento con Soy Luna 2 è a partire dall’ 8 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Vedi anche:

Soy Luna, quale personaggio sei? Test
L'accessorio da cui non ti separi mai è:
  • Collana
  • Cerchietto
  • Borsa
  • Anello
  • Occhiali
Rispondi

Mercoledì 12/04/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su