Selena Gomez: la star ha subito un trapianto di rene

Selena Gomez trapianto

È con un post su Instagram che Selena Gomez fa sapere al mondo di aver subito recentemente un trapianto di rene, che le ha donato l’amica Francia Raise.

Ecco cosa ha pubblicato la star sul suo profilo, sotto alla foto che la ritrae sdraiata a letto al fianco dell’amica:

So che alcuni fan hanno notato che ho tenuto un profilo basso per tutta l’estate e si sono chiesti perché non stavo promuovendo la mia musica, di cui sono molto orgogliosa. Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del Lupus e mi hanno ricoverato.(..) Voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto che hanno fatto prima e dopo l’operazione. Non ci sono parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo dei regali donandomi uno dei suoi reni. Sono incredibilmente fortunata.

Ti amo così tanto sorella“.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Sel combatte già da qualche anno contro il lupus, malattia autoimmune che l’aveva già costretta a stare lontana dalla musica, ed era proprio per questo che si era già sottoposta a delle sedute di chemioterapia. Dopo la ripresa, Selena ha aperto anche un fondo per la ricerca sulla malattia, pubblicandone il sito proprio sul post.

Forza Serena!

Vedi anche:

Quanto conosci Selena Gomez? Quiz!
Cosa significa il nome Selena?
  • Sole
  • Stella
  • Luna
Rispondi

Giovedì 14/09/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su