I baci più belli delle serie tv

Baci delle serie tv

Le serie tv sono delle piccole parentesi che ci permettono di evadere dalla realtà: sul piccolo schermo vediamo susseguirsi, scena dopo scena, le storie dei nostri personaggi preferiti. In particolar modo sono le storie d’amore a tenerci incollate allo schermo e dato che San Valentino si avvicina, vediamo insieme quali sono i baci più belli delle serie tv.

Lydia e Stiles in “Teen Wolf”

Teen Wolf Lydia Stiles kiss

Loro non sono mai stati una coppia vera e propria, Stiles è sempre innamorato di lei ma Lydia, interpretata da Holland Roden che abbiamo avuto occasione di conoscere, vede Stiles come un semplice amico. Quando le cose vanno male il ragazzo si lascia prendere dal panico così Lydia, per calmarlo, decide di appoggiare le proprie labbra su quelle dell’amico.

Leon e Violetta in “Violetta”

maxresdefault

La storia dei due è stata caratterizzata da baci lasciati in sospeso e giochi di sguardi. Il cuore di Violetta è sempre stato conteso tra Diego e Leon ma quello della foto è senza dubbio uno dei migliori baci della serie tv Violetta!

Hanna e Caleb in “Pretty Little Liars”

zap pretty little liars season 5 episode 8 scr 014

Nonostante le bugie siano una delle colonne portanti dell’intera serie tv, questi due non hanno mai avuto nulla da nascondersi. Hanna e Caleb sono una delle coppia cult di Pretty Little Liars. Hanna è una vera e propria icona di stile, Caleb è un hacker che non dà molta importanza al proprio look: nonostante le loro diversità però, i baci tra loro sono sempre delle vere e proprie prove d’amore.

Seth e Summer in “The O.C.”

254034_1245243484396_full

Questo bacio ha fatto sognare intere generazioni. Ricalca il celebre “Spiderman kiss” tra Peter Parker e Mary Jane e, vista la passione di Seth per i fumetti, è totalmente in linea con il suo personaggio. Summer sta per recarsi in Toscana con Zach, si rende conto si essere innamorata di Seth e, così, corre da lui e lo trova a penzolare dal tetto con una maschera impermeabile che lo protegge dalla pioggia.

Di sicuro uno dei baci più belli delle serie tv.

Dan e Serena in “Gossip Girl”

105GossipGirl1121

Questo è il primo bacio di Dan e Serena, dopo una serata trascorsa insieme i due riescono finalmente a restare da soli e a dichiararsi i loro sentimenti.

Alex e Nicole in “Alex & Co”

alex nicole bacio

Il lieto fine più dolce che ci sia: quando Alex si esibisce con la sua “The universe owes you one” sul palco di The talent world, Nicole finalmente si sveglia dal coma. Alex corre da lei e il loro incontro è davvero romantico, con tanto di bacio appassionato. Bellissimo!

Christian ed Emma in “Come diventare grandi nonostante i genitori”

alex

Il bello della scuola e la ragazza carina e solare di Alex & Co si scambiano un bacio appassionato sul grande schermo, nel film ispirato proprio alla serie: indimenticabile!

Sfogliate la gallery per rivivere insieme a noi le scene dei baci più belli delle serie tv.

  • I migliori baci delle serie tv
  • Il bacio romantico tra Alex e Nicole
  • Il bacio tra Spencer e Toby in Pretty Little Liars
  • Isaac ed Allison si baciano in Teen Wolf
  • Il bacio di Rachel e Finn in Glee

Mercoledì 05/07/2017 da Marta Corradi in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su