Regali di Natale 2017: i nuovi album da regalare

album di natale 2017

White Christmas, Let It Snow, Jingle Bells e così via: ogni anno, a Natale, sempre la stessa musica… ma non quest’anno!

A cantare le canzoni di Natale, quest’anno, ci sono i nomi che non ti aspetti: dalle più grandi popstar agli idoli delle precedenti edizioni di Amici, fino al grande ritorno di una band che sicuramente, se sei cresciuto negli anni Novanta, ti ricorderai.

Ecco perché tra i regali di Natale 2017 non può mancare un album di Natale, appunto, tra quelli usciti di recente e che ti sorprenderanno. Tra i dischi di Natale da far trovare sotto l’albero, da regalare alla tua migliore amica, al tuo compagno di banco, ai genitori o agli zii, ci possono essere delle sorprese che piaceranno anche a te.

Vuoi sapere quali? Ecco 5 album di Natale 2017 da regalare, originali e tutti da cantare. Oppure da imparare come nuovi, perché c’è anche chi ha deciso di pubblicare un album di inediti, tutti natalizi, naturalmente!

sia natale
Album di Natale: Sia, Everyday Is Christmas
Si tratta proprio di Sia, la popstar di Chandelier e di Cheap Thrills, che ha deciso di pubblicare un cd natalizio di canzoni inedite e originali. L’album si intitola Everyday Is Christmas e la copertina è divertentissima, con un primo piano della ballerina che la accompagna in tutte le esibizioni in una smorfia proprio buffa. Il regalo perfetto per un Natale… originale!

L’articolo continua nella pagina seguente!

Pagina 1 di 5  Successiva »

Vedi anche:

Natale: cosa ti porta questa festa? Test

Fuori l'aria è gelida ma l'atmosfera del Natale già scalda i nostri cuori: aspettando il 25 dicembre, fai il test e scopri come saranno le tue Feste. Ti aspetta un Natale romantico, classico o in amicizia? Rispondi alle domande e scopri il tuo profilo, alla fine del test puoi condividere il risultato sui social con l'apposito pulsante: invita i tuoi amici a scoprire come sarà il loro Natale!

Vai al test

Pubblicato lunedì 20/11/2017 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su