Rapunzel: protagonista di un nuovo film e di una serie

rapunzel

La principessa dai capelli lunghissimi sarà protagonista del nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si! Il film sarà presentato in anteprima al Giffoni Experience, il festival dedicato ai ragazzi, domenica 16 luglio.

Ambientato subito dopo le vicende del classico Disney Rapunzel – L’Intreccio della Torre e prima del corto di animazione Rapunzel – Le incredibili Nozze, la pellicola anticipa l’arrivo a ottobre su Disney Channel (canale 613 Sky) di Rapunzel: La Serie e vedrà la Principessa Perduta alle prese con la nuova vita a Palazzo. Far parte della famiglia reale può essere difficile e Rapunzel lo scoprirà molto presto, tanto da rifiutare la proposta di matrimonio di Eugene.

Per fortuna può contare sull’aiuto della ancella Cassandra, per lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e arrivare dove fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Ma anche una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

In queste nuove avventure, ritroverai i personaggi più simpatici di Rapunzel, come Eugene/Flyn Rider, il tenero camaleonte Pascal, fino al cavallo Maximus a capo delle guardie reali, e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la sua leale ancella di corte.

Vedi anche:

Test: che Principessa Disney sei tu?
Il principe azzurro nel ventunesimo secolo, per essere "cool" dovrebbe viaggiare:
  • Su una lussuosa limousine
  • Su una velocissima moto da corsa
  • Su un bellissimo cavallo bianco
  • Su un aereo che pilota lui stesso
  • Su una bicicletta che non inquini l'ambiente
Rispondi

Giovedì 13/07/2017 da giuliaza

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su